Follia sul raccordo Avellino-Salerno: tifosi della Paganese bloccano il traffico e danneggiano auto
24 Ottobre 2021
Fisherman’s Friend, la titolare lascia in eredità 41 milioni ad una fondazione: niente soldi al figlio
25 Ottobre 2021

Can Yaman, la nuova fiamma sarebbe una 29enne campana: l’indiscrezione infiamma il web

Dopo la fine della love story con Diletta Leotta, confermata solo dalla conduttrice Dazn, Can Yaman si è tuffato nei nuovi impegni professionali. In primis le riprese della fiction Viola come il mare con Francesca Chillemi in attesa di cimentarsi nel remake di Sandokan.

Can Yaman frequenterebbe la 29enne Maria: la segnalazione degli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli

L’attore turco, da sempre riservato, non ama parlare della sua vita sentimentale e finora non ha rilasciato esternazioni (neanche social) relative alla fine della relazione con la conduttrice televisiva né ha smentito alcune voci in libertà su presunti nuovi flirt. Nelle ultime ore gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno rivelato che Can Yaman avrebbe iniziato una nuova frequentazione. Il tenebroso attore sarebbe rimasto stregato da un’avvenente mora originaria della Campania. Pochi i dettagli forniti sulla presunta fiamma dell’artista. “Si chiama Maria ed ha 29 anni”.

Sia Rosica che D’Anelli hanno precisato che i due sono ancora in una fase di ‘conoscenza’ e, quindi, bisognerà attendere per comprendere se la love story prenderà il volo. “Al momento Can Yaman non è fidanzato ufficialmente con nessuno” – ha spiegato Rosica che ha lasciato intendere che il 31enne turco avrebbe anche un’altra frequentazione. L’indiscrezione ha fatto il giro del web dividendo le numerose fan dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *