Vincenzo De Luca vaccino V Day
‘De Luca faccia chiarezza sulla card per i vaccinati al Covid’, i parlamentari campani della Lega alzano la voce
9 Gennaio 2021
buon onomastico Aldo
Buon onomastico Aldo oggi 10 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
10 Gennaio 2021

Can Yaman multato per l’assembramento davanti all’albergo a Roma, la dura reazione di Gabrielli (VIDEO)

Can Yaman

Gli appelli dei fan non sono bastati a frenare l’entusiasmo e l’amore dei fan per Can Yaman. L’attore turco, assurto alla ribalta in Italia per le serie tv Bitter Sweet e Daydreamer, è da qualche giorno a Roma per girare uno spot pubblicitario per la pasta De Cecco diretto dal regista Ferzan Ozpetek.

Can Yaman avrebbe disatteso le indicazioni concordate per evitare assembramenti

Per evitare situazioni di caos davanti all’albergo era stato concordato con lo staff dell’attore di entrare dalla porta posteriore. Direttiva che Can Yaman ha rispettato ma in un secondo momento la star turca sarebbe uscito senza avvertire dalla porta principale dell’albergo Eden dove si sono sono accalcati in breve tempo diversi ammiratori. Le forze dell’ordine sono intervenute e, dopo aver allontanato la folla, hanno multato Can Yaman che dovrà pagare una sanzione di 400 euro per aver violato le norme anti Covid relative al divieto di assembramento.

Folla davanti all’albergo, l’attore turco multato di 400 euro

Il capo della Polizia Gabrielli, come riporta La Stampa, ha chiesto una relazione immediata sull’accaduto sottolineando la gravità di quanto avvenuto nelle scorse ore davanti all’albergo di Roma dove si è creato un “assembramento ingiustificato esponendo le persone a rischio di contagio”.

Assembramento e selfie con Can Yaman davanti all’albergo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *