sindaco Ventimiglia
Ventimiglia, rubano il giaccone al sindaco in diretta tv mentre parla di sicurezza: ‘Me lo pagate voi’
30 Settembre 2020
sara affi fella
Sara Affi Fella è diventata mamma di Tommaso, dallo scandalo a U&D alla favola con Fedato
30 Settembre 2020

Can Yaman a Roma, fan davanti all’hotel: salta il distanziamento e sul web scoppia la polemica

Can Yaman

Can Yaman è da ieri sera, 29 settembre, in Italia. L’attore turco è stato accolto da numerose fan all’aeroporto di Roma: “Sono le mie ragazze” – avrebbe affermato la star turca delle serie tv (Bitter Sweet, Daydreamer e Bay Yanlış) quando è stato avvertito della presenza delle ammiratrici alle quale ha concesso qualche selfie rigorosamente in mascherina.

L’attesa delle fan di Can Yaman in aeroporto
Can Yaman in metropolitana a Roma

Can Yaman saluta le fan in aeroporto: ‘Sono le mie ragazze’

Nonostante i ripetuti appelli – con tam tam social sulle fanpage- a non creare assembramenti ed a rispettare le misure anti Covid 19, in tante si sono presentate davanti all’albergo romano – Hotel Splendide Royal – dove Can Yaman soggiornerà in attesa di registrare la puntata di C’è posta per te prima di trasferirsi a Milano. Le fan indossavano le mascherine ma il distanziamento sociale è inevitabilmente saltato.

Il bagno di folla davanti all’hotel, l’attore non si sottrae alle ammiratrici: selfie in mascherina

Incontenibile la gioia delle ammiratrici: “Sei bellissimo anche con la mascherina”. Gli addetti alla sicurezza hanno invitato le giovani a rispettare le distanze mentre Can Yaman, con la consueta disponibilità, ha concesso numerosi selfie ricordo prima di rientrare in hotel. Sui social non sono mancate le polemiche anche in virtù dei dati registrati nelle ultime ore sul contagio da Covid 19: “Così rendiamo vani tutti i sacrifici fatti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *