videochiamata figlia torino
Torino, si uccide durante la videochiamata con la figlia di 6 anni: in un bigliettino i motivi del gesto
22 Dicembre 2020
Bellugi
Mauro Bellugi choc, amputate le gambe dopo il ricovero per Covid 19: l’ex nerazzurro non molla e reagisce con una battuta
22 Dicembre 2020

Can Yaman sarà Sandokan, la serie tv sta per tornare: ci sarà Luca Argentero

Can Yaman

Torna Sandokan e sarà l’attore turco Can Yaman ad interpretarlo. La notizia è stata ufficializzata questa mattina durante una diretta con Rtl 102.5 alla quale ha partecipato anche Luca Argentero che sarà coinvolto nel progetto. “Sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo della Luxe Vide” – ha affermato la star che in Italia ha conquistato al ribalta con Bitter Sweet e DayDreamer.

Can Yaman a Rtl 102.5: ‘Orgogliosi di partecipare ad un progetto internazionale’

Durante la trasmissione è intervenuto anche Luca Bernabei, amministratore delegato Luxe Vide che ha spiegato il progetto che partirà con podcast radiofonico dedicato a Sandokan prima di dar vita alla fiction che appassionò gli italiani alla fine degli ‘70 con Kabir Bedi. “Non è stato facile strappare Can ai tanti progetti in cui è coinvolto” – ha spiegato Bernabei.

Bernabei della Luxe Vide: ‘Non è stato facile strappare il sì di Can’, Argentero canta il ritornello della celebre serie

La notizia si è diffusa rapidamente sul web ed ha mandato in delirio i fan dell’attore turco. Nel corso della trasmissione Luca Argentero ha anche accennato la celebre sigla (degli Oliver Onions) della serie tv sulla tigre di Mompracem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *