Europei di scherma, show azzurro nel fioretto: trionfa Alessio Foconi su Garozzo, il video della premiazione con l’inno di Mameli
17 Giugno 2019
Totti
Il futuro di Totti: sì alla Figc ma non da ‘turista’, Qatar e tv tra le ipotesi (VIDEO)
17 Giugno 2019

Can Yaman è entrato prepotentemente nelle case degli italiani da due settimane. Il ventinovenne attore turco, con Ozge Gurel (la Öykü di Cherry Season), è il protagonista della soap opera turca  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda alle 14:45 su Canale 5. Il ventinovenne interpreta il ruolo del facoltoso Ferit, puntiglioso e maniaco dell’ordine. Un belle e tenebroso dal carattere difficile che si scioglie davanti al piccolo Burut che adora come se fosse suo figlio. Nazli (Ozge Gurel), aspirante chef, accetterà di lavorare per Ferit ma ben presto si scontrerà con il carattere difficile del giovane. Al contrario Nazli conquisterà il nipote del facoltoso imprenditore e diventerà un prezioso punto di riferimento con la morte dei genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bu akşam @erkenci.kus akşamı 💋 @canyaman 🙏🏼☀️

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:

Can Yaman e la love story con l’attrice Demet Özdemir

La trama, avvincente e ricca di colpi di scena, non è l’unico motivo che ha acceso l’interesse delle telespettatrici che sui social hanno manifestato il proprio apprezzamento per l’affascinante attore turco che di recente si è presentato davanti a fotografi e telecamere con un nuovo look in compagnia della collega alla quale è legato sentimentalmente. Si tratta di Demet Özdemir, attrice, modella e ballerina assurta alla ribalta per essere stata protagonista della commedia romantica Erkenci Kuş. In occasione di un’importante premiazione la coppia si è mostrata più complice che mai infiammando i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sailing back to the 40th episode ⚓️ #ErkenciKuş Styling @parlaquestyling Hair @bilalarac Photo @mortezaatabaki

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:


can yaman fidanzata

Can Yakam e il look un po’ selvaggio

Tra l’altro Can Yaman da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di sfoderare un look completamente diverso rispetto a quello che i telespettatori italiani stanno ammirando in Bitter Sweet. Barba lunga in stile Sandokan che sembra, comunque, aver riscosso consensi tra le ammiratrici (di recente ha leggermente tagliato i capelli). Il ventinovenne di Istanbul è laureato in Giurisprudenza e sa parlare italiano (lingua appresa al liceo) come ha dimostrato in alcune scene della soap opera diffuse sul web. Su Instagram è seguito da oltre 4,2 milioni di follower.

 L’attore turco recita in italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ErkenciKuş yeni bölüm tanıtımı!🙌🏻 44 18 Haziran Salı @startv

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

1 Comment

  1. rardvex ha detto:

    hi 🙂 bross 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *