Raimondo Todaro e Carolyn SmithRaimondo Todaro e Carolyn Smith

I giudizi su Magnini e Brilli fanno discutere, le stoccate di Todaro

Nuova tensione nel mondo di Ballando con le Stelle, il popolare show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. A far discutere stavolta non è una performance in pista, ma un duro botta e risposta a distanza tra Carolyn Smith, presidente di giuria del programma, e l’ex ballerino Raimondo Todaro.

Tutto è cominciato lunedì 10 novembre durante la trasmissione “La Volta Buona” di Caterina Balivo, dove Todaro è intervenuto per commentare l’ultima puntata del dancing show.

Nel corso della puntata, il ballerino siciliano ha reagito a una frase di Giovanni Ciacci, che aveva lodato la Smith definendola “l’unica vera giurata tecnica”. Todaro, con un eloquente “bah”, ha espresso il proprio disaccordo, criticando apertamente i criteri di giudizio della presidente di giuria soprattutto in relazione ai giudizi espressi in relazione alle performance di Filippo Magnini e Nancy Brilli:

“A me è dispiaciuto vedere il più bravo della puntata che finisce in fondo alla classifica. Non va bene che si lasci influenzare dagli altri. Ha dato 9 a Nancy Brilli che ha ballato completamente fuori tempo. Un giudice tecnico non può comportarsi così. 9 o 10 li può dare chi non capisce nulla di ballo va benissimo, il tecnico però le deve dare 2 e basta.”

Parole che non sono passate inosservate.

La risposta tagliente di Carolyn Smith e la citazione di Selvaggia Lucarelli cancellata

La replica della coreografa non si è fatta attendere. Su Instagram, Carolyn Smith ha pubblicato un lungo post dai toni duri:

“Capisco che per avere un po’ di visibilità si sia scatenata una gara a chi la spara più grossa. Preferisco non entrare nel merito per non umiliare nessuno, ma ho sempre fatto il mio lavoro con professionalità e rispetto. Non ho mai screditato nessuno. A chi lo fa dico la mia frase: stica**i.”.

Poi ha citato una frase che Selvaggia Lucarelli aveva rivolto nell’ultima puntata di Ballando con le stelle a Rossella Erra. “Prendo in prestito una brillante citazione della mia collega di giuria Selvaggia Lucarelli: ‘Ti ignorerò a tal punto che anche tu dubiterai della tua esistenza”. Passaggio che ha poi cancellato.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *