Totti pubblica una foto e viene travolto dagli insulti: ‘Ma cosa stai combinando’
2 Gennaio 2023 - 18:41
Martina Navratilova, doppio cancro da sconfiggere per lo Slam più bello: ‘La situazione è seria’
2 Gennaio 2023 - 21:01
Totti pubblica una foto e viene travolto dagli insulti: ‘Ma cosa stai combinando’
2 Gennaio 2023 - 18:41
Martina Navratilova, doppio cancro da sconfiggere per lo Slam più bello: ‘La situazione è seria’
2 Gennaio 2023 - 21:01

C’è posta per te torna dal 7 gennaio, un’attrice premio Oscar tra gli ospiti della nuova edizione

Grandi ospiti per la nuova edizione di C’è posta per te che tornerà in onda sabato 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi punta a ripetere i record di ascolto delle passate edizioni con storie emozionanti, diatribe coinvolgenti ma anche momenti esilaranti.

C’è posta per te, l’attrice Charlize Theron ospite della nuova edizione

Non mancheranno i grandi ospiti nella veste di sorprese speciali per i destinatari della lettera. il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che la nuova edizione sarà caratterizzata da presenze sensazionali. Tra questi Charlize Theron, premio Oscar e vincitrice di un Golden Globe, che lascerà senza parole uno (o una) dei suoi fan.

Non è stato precisato se l’attrice sarà ospite della prima puntata di C’è posta per te. Rumors indicano anche Stefano De Martino, Can Yaman e Luca Argentero tra i possibili protagonisti del programma televisivo di Canale 5 che coinvolge milioni di telespettatori dal 12 gennaio 2000. “È la trasmissione che mi toglie più energie ma anche quello che mi dà più soddisfazioni” – ha dichiarato in passato Maria De Filippi.

Charlize Theron
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *