Cavallo affacciato dalla veranda ad Avellino tra giallo e scherzo (FOTO)
5 Febbraio 2023 - 21:32
Terremoto devastante in Turchia e allerta Tsunami sull’Italia: crolli, vittime e gente sotto le macerie, i video
6 Febbraio 2023 - 3:58
Cavallo affacciato dalla veranda ad Avellino tra giallo e scherzo (FOTO)
5 Febbraio 2023 - 21:32
Terremoto devastante in Turchia e allerta Tsunami sull’Italia: crolli, vittime e gente sotto le macerie, i video
6 Febbraio 2023 - 3:58

Che tempo che fa, Fazio si collega con Amadeus per Sanremo ma c’è solo Morandi: ‘Ora è meno teso’

Alla vigilia di Sanremo 2023 Che tempo che fa, in onda su Rai 3, ha dedicato l’apertura dello spazio riservato all’intrattenimento al festival della canzone italiana collegandosi con la città ligure per ascoltare le sensazioni di Gianni Morandi e del direttore artistico Amadeus ma quest’ultimo non era in postazione.

Amadeus sorpreso mentre segue Inter-Milan, il direttore artistico mostra la maglia di Lautaro dopo il gol

Fabio Fazio ha chiesto lumi al cantante bolognese che ha riferito che il conduttore televisivo era molto teso per il derby ed era davanti alla tv a seguire Inter-Milan. “Ora è un po’ meno preoccupato perché ha segnato Lautaro Martinez“. Poi le telecamere si sono spostate per mostrare un Amadeus in piedi davanti al televisore con una maglietta dell’Inter tra le mani… Quella di Lautaro che ha immediatamente mostrato ai telespettatori.

Fazio scherza: ‘Tua moglie ha fatto vedere i tuoi boxer’, ore decisive per Zelensky a Sanremo 2023

“Ringrazio Josè (il figlio), quando gioca l‘Inter devo avere sempre qualcosa della squadra nerazzurra addosso o tra le mani”. A questo punto è intervenuto Fabio Fazio che ha ricordato al conduttore che in precedenza la moglie, Giovanna Civitillo, aveva mostrato i boxer che indossa solitamente.

“Sempre nerazzurri” – ha ribattuto Amadeus. Durante l’intervista il direttore artistico ha riferito che le riserve sul video di Zelensky in occasione dell’ultima serata di Sanremo 2023 saranno risolti nella giornata di lunedì 6 febbraio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *