Matteo Berrettini, trionfo e lacrime a Stoccarda dopo 3 mesi di stop: malore sugli spalti (VIDEO)
12 Giugno 2022 - 18:19
Brunori ha detto sì due volte: gol, lacrime e Palermo in B dopo le polemiche per le nozze lampo
12 Giugno 2022 - 23:33
Matteo Berrettini, trionfo e lacrime a Stoccarda dopo 3 mesi di stop: malore sugli spalti (VIDEO)
12 Giugno 2022 - 18:19
Brunori ha detto sì due volte: gol, lacrime e Palermo in B dopo le polemiche per le nozze lampo
12 Giugno 2022 - 23:33

Chi è e Valentina Fradegrada, le nozze reali e nel Metaverso con Kevin Prince Boateng

Nozze reali ma anche nel mondo del Metaverso per Kevin Prince Boateng, 35 anni e Valentina Fradegrada, 30 anni. Una novità che ha permesso di assistere in maniera virtuale e parallela alla cerimonia acquistare un token NFT.

I biglietti, al costo di 50 euro, sono stati tutti venduti con i curiosi che hanno assistito al matrimonio, celebrate dal wedding planner Enzo Miccio, in una location creata interamente con tecnologia 3D.

Kevin Boeateng ha sposato Valentina Fradegrada: la novità delle nozze in tecnologia 3D con Enzo Miccio

Nella realtà l’ex rossonero, ora all’Hertha Berlino, si è sposato sabato 11 giugno con l’influencer a Radicondoli, un’incantevole location sulle colline senesi. É il terzo matrimonio per il calciatore che nel 2020 si è separato da Melissa Satta quattro anni dopo le nozze. Dalla relazione con l’ex velina è nato Maddox. Nel 2007 l’attaccante si era sposato con Jenny, una donna di origini tedesche, dal quale aveva avuto Jermaine.

Chi è l’influencer che ha stregato l’ex di Melissa Satta

Valentina Fradegrada, che festeggerà 31 anni il 2 settembre, è laureata in laurea magistrale in Marketing e Fashion design all’Università di Lecco. Figlia di un imprenditore e di una assistente legale. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda e nel 2009 ha aperto il blog Coop Style prima di trasferirsi negli Stati Uniti per perfezionare le sue conoscenze e fare nuove esperienze (ha partecipato alla New York Fashion Week).

La svolta nel 2017 quando ha lanciato il trend upside down bikini con il pezzo di sopra allacciato al contrario in maniera tale da creare un costume provocante. Nel giro di poco tempo gli scatti delle sue creazioni sono diventate virali con Valentina Fradegrada che è diventata tra le più seguite influencer di moda. L’upside down bikini ha segnato la moda mare del 2021. Tra le tante passioni della 30enne c’è la musica.

Dai 5 titoli nelle arti marziali al trend upside down bikini

Ha debuttato come cantante on il solo nome di battesimo, Valentina, con il brano Sicaria con videoclip realizzato a L’Avana. In passato è stata legata sentimentalmente al cantante Fred De Palma.

Appassionata di arti marziali, ha conquistato cinque titoli italiani di wushu kong fu dopo aver praticato fino a 12 anni danza classica. Con Boateng ha lanciato il Vino Fradegrada, marchio che hanno creato insieme.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *