battesimo di Gesù
Preghiera potente da recitare oggi e il 13 gennaio per il battesimo di Gesù
9 Gennaio 2022

Chi è Salvatore Loverso, il pallanuotista strega le fan di C’è posta per te: ‘Sul trono di Uomini e Donne’

Ha perso il papà a causa del Covid 19 nel 2020 e la madre gli ha voluto donare una lieta sorpresa a C’è posta per te dopo tanto dolore. Salvatore Loverso è originario di Finale Emilia, in provincia di Modena, ed è un giocatore di pallanuoto. Aitante e dal fisico scolpito ha subito conquistato le fan del programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Salvatore Loverso ha perso il papà per Covid nel 2020, era da poco andato in pensione

A ‘mandargli la busta’ è stata Enza che ha raccontato che il marito è scomparso all’età di 64 anni poco dopo essere andato in pensione. L’uomo è deceduto nel giro di pochi giorni dopo aver contratto il malefico virus. “Lui era diabetico, inizialmente non capiva nulla. L’ultima volta l’ho visto mentre lo trasportavano in ambulanza, poi al telefono la voce era sempre più affannata fin quando l’hanno trasferito a Modena dove ha avuto prima un infarto e poi è morto”. Per madre e figlio è cambiata in un attimo la vita. “

La sorpresa della madre a C’è posta per te: ‘Ammira Stefano De Martino per i sacrifici fatti per arrivare al successo’

Lui era molto legato a Salvatore che dopo la morte ha preso il suo anello ed il suo bracciale e lo porta sempre con sé”. In studio è stato raggiunto da Stefano De Martino, la sopresa che gli ha voluto riservare la madre in quanto il pallanuotista ha grande stima del conduttore televisivo ed ex ballerino perché lo ritiene un esempio. “Un bravissimo ragazzo che si è impegnato tanto per arrivare al successo”. L’ex marito di Belen Rodriguez gli ha ricaricato una penna che aveva utilizzato per scrivere dei pensieri in un momento in cui stava male.

Il regalo del conduttore televisivo, il pallanuotista vola su Instagram

“Quando è finito l’inchiostro ho capito che aveva assolto al suo compito. Ora l’ho ricaricata e la dono a te, potrai scrivere le tue emozioni. Spero ti sia da sollievo” – ha riferito Stefano De Martino che ha donato a madre e figlio anche un viaggio a Parigi. Salvatore Loverso, oltre a commuovere i telespettatori, ha mandato in tilt le ammiratrici che si sono fiondate sul profilo Instagram @salvatoreloverso per elogiarlo a suon di like e commenti. In pochi minuti il suo profilo ha superato i 22 mila follower con tanti utenti che lo vorrebbero vedere sul trono di Uomini e Donne. Maria De Filippi li accontenterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *