Valeria Marini
Valeria Marini, scontro furioso e gravi accuse all’ex a Live: ‘In ascensore vado con la corazza’ (VIDEO)
1 Febbraio 2021 - 10:04
Dayane Mello
GF Vip, Dayane Mello racconta il sogno audace su Andrea Zenga: ‘Dopo piangeva’ (VIDEO)
1 Febbraio 2021 - 11:34
Valeria Marini
Valeria Marini, scontro furioso e gravi accuse all’ex a Live: ‘In ascensore vado con la corazza’ (VIDEO)
1 Febbraio 2021 - 10:04
Dayane Mello
GF Vip, Dayane Mello racconta il sogno audace su Andrea Zenga: ‘Dopo piangeva’ (VIDEO)
1 Febbraio 2021 - 11:34

C’è posta per te, Francesco non riabbraccia la madre: la sorella sbotta dopo le critiche social e replica

Una donna originaria del salernitano ha ‘convocato’ il figlio a C’è posta per te per cercare di recuperare il rapporto con lui. La storia è andata in onda nel corso della puntata del 30 gennaio e, nonostante la mediazione di Maria De Filippi, Francesco Pio, originario di Padula, non ha voluto abbracciare la madre, Anna, che ora vive nel padovano dopo la separazione dal marito.

Anna prova a recuperare il rapporto con il figlio, Francesco chiude la busta

Il giovane ha sottolineato di essere un po’ “testone” come la mamma e che al momento non ha bisogno di lei. Dall’altra parte Maria De Filippi ha rincuorato la donna evidenzando che si notava che il figlio le volesse bene ma che aveva deciso di chiudere la busta solo per orgoglio. “Sicuramente non finisce qui” – ha sottolineato la salernitana che ha ribadito che farà il possibile per ricucire lo strappo con Francesco che non vedeva da 5 anni.

La sorella difende la madre e il fratello su Facebook

Al termine della puntata non sono mancate le polemiche con il popolo social che si è diviso tra chi puntava l’indice sulla donna, per aver deciso di andare a vivere dalla madre a 800 chilometri di distanza, e chi attaccava il giovane per aver negato un abbraccio alla congiunta. Sulla questione è intervenuta Ilaria, la sorella di Francesco, che ha buoni rapporti con la madre (così come l’altro figlio) che ha preso le difese dei suoi familiari con un post pubblicato su Facebook attraverso il quale ha invitato gli utenti a non emettere sentenze non conoscendo bene le dinamiche familiari.

‘Non mi sta bene che persone che non ci conoscono sparino a zero, si vedeva che Francesco vuole bene a mia madre’

“Non è vero che mia madre se ne è andata per fare la bella vita o perché aveva un altro” – ha precisato la giovane. “Non mi sta bene che persone sconosciute dicano chi ha torto e chi ha ragione perché è un conto se vi è piaciuta la puntata, altro è sparare a zero su persone che nemmeno conoscete”.

Ilaria ha piazzato una stoccata anche nei confronti di alcuni familiari. “A me non sta bene che persone della mia famiglia dicano cavolate perché non erano in casa e non sanno nulla. Per concludere vorrei dire che si vedeva chiaro e tondo che mio fratello vuole bene a mia madre e che non ha aperto la busta un po’ per orgoglio, un po’ per rabbia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *