Il targeting contestuale nella pubblicità: l’esperienza di Giovanni Pio Gravina
30 Maggio 2022 - 17:19
Sara Pinna si scusa per la risposta al bimbo tifoso del Cosenza e annuncia denunce
30 Maggio 2022 - 19:10
Il targeting contestuale nella pubblicità: l’esperienza di Giovanni Pio Gravina
30 Maggio 2022 - 17:19
Sara Pinna si scusa per la risposta al bimbo tifoso del Cosenza e annuncia denunce
30 Maggio 2022 - 19:10

Zaniolo lascia il ritiro della Nazionale e replica a Chiara Nasti e haters condividendo un post

L’incrocio tra Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni in Nazionale è durato lo spazio di poche ore. L’attaccante della Roma è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano per infortunio come annunciato con un post pubblicato su Stories. Era tra i calciatori convocati da Roberto Mancini in vista della sfida con l’Argentina del 1° giugno e degli impegni di Nations Leauge.

L’incrocio tra Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo è durato poche ore

“A causa di una botta presa alla caviglia sono costretto a lasciare il raduno della Nazionale. Ora è tempo di ricaricare le pile per iniziare al massimo la prossima stagione” – ha scritto il calciatore che poi ha condiviso un post di una fanpage giallorossa in risposta alle polemiche scatenatesi dopo la festa per la vittoria in Conference League della Roma. Il balletto mentre veniva intonato il coro contro Zaccagni “Il figlio di Chiara Nasti è di Zaniolo” è finito anche nel mirino della Procura Federale così come altri cori nei confronti del club biancoceleste.

Zaccagni con Chiara Nasti

L’attaccante della Roma replica agli attacchi condividendo un post: ‘Da voi nessuna morale’

Nel post condiviso dalla pagina Instagram Roma giallorossa viene evidenziato che negli ultimi anni il giallorosso e i suoi familiari sono stati spesso oggetto di pesantissime critiche. “Gli avete fatto cori e striscioni per due anni interi, gli avete insultato la famiglia, avete esultato per i suoi infortuni, gli avete minacciato la sorella imbrattando di scritte offensive la sua scuola. Da voi nessuna morale” – si legge nel post condiviso da Nicolò Zaniolo.

Tutto ciò mentre Chiara Nasti fa discutere per il body shaming contro l’ex fidanzato:  “Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. Siete tutti sfi**ti e fate anche schifo“ – ha scritto l’influencer in risposta ad un utente che le chiedeva un parere sul coro contro il fidanzato, Mattia Zaccagni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *