can yaman demet
Can Yaman torna oggi in tv, l’imbarazzo Mediaset per… L’uccello del mattino
10 Giugno 2020
mamma Nicola Vivarelli
U&D, la mamma di Sirius su Gemma: ‘Ci siamo sentite al telefono, l’aspettiamo a casa’
10 Giugno 2020

Cambio di programmazione sulle reti Mediaset dopo le affermazioni delle scorse ore di Sonia Bruganelli sugli ascolti record di Ciao Darwin. “Non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso” – ha riferito la moglie di Paolo Bonolis a Giornalettismo.

Sonia Bruganelli sugli ascolti record di Ciao Darwin: ‘Sovraesponi una tua risorsa’

A distanza di 24 ore Mediaset ha modificato la programmazione prevista per sabato 13 giugno in prima serata sostituendo la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrenzione con il film La guardia del corpo con Kevin Costner e Whitney Houston.

Sabato 12 giugno il film La Guardia del corpo al posto di Ciao Darwin 7

Non è da escludere che il palinsesto sia stato modificato perché l’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe andato in contemporanea con la semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter.

Ciao Darwin slitta per Napoli-Inter? Il programma era in palinsesto

In ogni caso il palinsesto fino a poche ore fa prevedeva Ciao Darwin quindi non è da escludere che le affermazioni di Sonia Bruganelli, successive a quelle di Bonolis su Avanti un altro, non abbiano fatto rumore al punto di spingere Mediaset a rivedere i suoi piani per il sabato sera di Canale 5.

Il programma slitta a lunedì 15 giugno per evitare l’incrocio con la Coppa Italia

Sulla questione ha fatto chiarezza il sito Davide Maggio che ha anticipato che la trasmissione andrà in onda lunedì 15 giugno per evitare lo scontro con la semifinale di Coppa Italia. Da verificare se ritornerà al sabato, come previsto, o sarà inserito in palinsesto in base alle esigenze settimanali della rete ammiraglia Mediaset.

1 Comment

  1. Marco ha detto:

    Lo hanno spostato perché stasera ce la partita di coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *