Cambio di programmazione sulle reti Mediaset dopo le affermazioni delle scorse ore di Sonia Bruganelli sugli ascolti record di Ciao Darwin. “Non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso” – ha riferito la moglie di Paolo Bonolis a Giornalettismo.
A distanza di 24 ore Mediaset ha modificato la programmazione prevista per sabato 13 giugno in prima serata sostituendo la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrenzione con il film La guardia del corpo con Kevin Costner e Whitney Houston.
Non è da escludere che il palinsesto sia stato modificato perché l’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe andato in contemporanea con la semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter.
In ogni caso il palinsesto fino a poche ore fa prevedeva Ciao Darwin quindi non è da escludere che le affermazioni di Sonia Bruganelli, successive a quelle di Bonolis su Avanti un altro, non abbiano fatto rumore al punto di spingere Mediaset a rivedere i suoi piani per il sabato sera di Canale 5.
Sulla questione ha fatto chiarezza il sito Davide Maggio che ha anticipato che la trasmissione andrà in onda lunedì 15 giugno per evitare lo scontro con la semifinale di Coppa Italia. Da verificare se ritornerà al sabato, come previsto, o sarà inserito in palinsesto in base alle esigenze settimanali della rete ammiraglia Mediaset.
1 Comment
Lo hanno spostato perché stasera ce la partita di coppa Italia