Lorenzo Crespi e l’incubo Covid: ‘Per 5 giorni ho toccato 41 di febbre’
12 Settembre 2022 - 15:00
Cervinara, le amiche inseparabili muoiono in un terribile schianto: città in lutto per Alessandra e Roberta
12 Settembre 2022 - 20:14
Lorenzo Crespi e l’incubo Covid: ‘Per 5 giorni ho toccato 41 di febbre’
12 Settembre 2022 - 15:00
Cervinara, le amiche inseparabili muoiono in un terribile schianto: città in lutto per Alessandra e Roberta
12 Settembre 2022 - 20:14

GF Vip, Cristina Quaranta nel cast dopo l’esperienza a L’Isola: l’indizio sull’ex velina

Non Ilaria Galassi ma Cristina Quaranta. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ingresso di un’ex protagonista di Non è la Rai ed i primi indizi sembravano condurre al nome della 46enne di Avezzano che nei giorni scorsi aveva sostenuto di aver sostenuto dei provini per i reality facendo intuire che non avrebbe fatto parte del cast.

Cristina Quaranta al GF Vip, un tatuaggio nella clip di presentazione confermerebbe l’indiscrezione

In realtà ad entrare nella casa più spiata dagli italiani dovrebbe essere Cristina Quaranta. Secondo la pagina GFVipnews un indizio confermerebbe la presenza della show girl nel cast del reality show. Nello specifico il tatuaggio che viene mostrato sul piede in una delle clip di presentazione condivise nelle pagini social del Grande Fratello Vip. Lanciata da Gianni Boncompagni, è stata protagonista di Bulli e pupe con Paolo Bonolis e  Rock ‘n’ Roll condotta da Orietta Berti.

Una piccola parte in Stasera a casa di Alice di Carlo Verdone, nel 1990, e nella fiction di Italia 1 Classe di ferro. Nel settembre 1995 è diventata una delle veline di Striscia la notizia e dieci anni dopo ha partecipato alla terza edizione de L’Isola dei Famosi (eliminata nel corso della seconda puntata). Ora Cristina Quaranta è pronta a vivere una nuova avventura in un reality partecipando al GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *