blue monday
Blue Monday, come trasformare il lunedì più triste dell’anno in Brew Monday
18 Gennaio 2021
Giorgia Sergio
Mamma di due figli muore a 26 anni, tragica caduta dalle scale mentre lavorava: Martignano piange Giorgia Sergio
18 Gennaio 2021

Daydreamer, vincono i fan: la serie tv confermata in prima serata giovedì 21 gennaio con un ‘avversario’ in più

DayDreamer

La levata di scudi dei fan di Daydreamer ha prodotto gli effetti sperati. Dopo aver cancellato la serie tv con protagonista Can Yaman per i bassi ascolti ed annunciato la messa in onda del film L’ora legale con Ficarra e Picone, Mediaset ha deciso di modificare nuovamente il palinsesto.

La serie tv era stata sospesa per i bassi ascolti e sostituita con L’ora legale

Daydreamer è stato riprogrammato per giovedì 21 gennaio, con inizio alle 21:30, come annunciato con un promo oggi pomeriggio (18 gennaio) andato in onda durante Il Segreto. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbero essere proposti due episodi e non tre come è avvenuto in occasione delle precedenti prime serate. La messa in onda della serie tv turca era stata temporaneamente sospesa per i numeri tutt’altro che esaltanti registrati giovedì 14 gennaio con lo share al 9,2% (1.967.000 spettatori).

Daydreamer sfida Che Dio ci aiuti 6 e la prima puntata de La Pupa e il secchione

Nell’occasione il prime time ha visto il trionfo di Che Dio ci aiuti 6 con 5.515.000 spettatori (22.14%), fiction con la quale tornerà a scontrarsi Can Yaman. Da rilevare che su Italia 1 è in programma per giovedì 21 gennaio anche la prima puntata de La pupa e il secchione. Su Rete 4 andrà in onda Diritto e Rovescio mentre su Rai 2 sarà trasmessa la partita di Coppa Italia Lazio-Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *