terremoto Fermo
Terremoto Marche oggi 21 dicembre, torna la paura: sisma di magnitudo 3.6 nel fermano
21 Dicembre 2020 - 5:08
congiunzione Giove Saturno
Solstizio d’inverno 2020 spettacolo con la congiunzione tra Giove e Saturno: orario e come vedere la Stella di Natale
21 Dicembre 2020 - 8:28
terremoto Fermo
Terremoto Marche oggi 21 dicembre, torna la paura: sisma di magnitudo 3.6 nel fermano
21 Dicembre 2020 - 5:08
congiunzione Giove Saturno
Solstizio d’inverno 2020 spettacolo con la congiunzione tra Giove e Saturno: orario e come vedere la Stella di Natale
21 Dicembre 2020 - 8:28

Come trasformarsi in Sanem di DayDreamer? I consigli di Lisa Pellegrini su Instagram

Tra Lisa Pellegrini e Sanem è stato amore a prima vista. Il personaggio interpretato dall’attrice turca Demet Ozdemir in DayDreamer è stato la musa ispiratrice della trentenne con la passione per la moda che ha creato una pagina Instagram dedicata agli outfit della scrittrice che ha stregato Can Divit (Can Yaman).

Lisa Pellegrini, una pagina Instagram dedicata ad outift e look di Sanem

Attraverso tutorial e scatti l’intraprendente professionista, laureta in economia e management, dà consigli e suggerimenti preziosi ai fan di Sanem per ricreare i suoi iconici look. In pochissimo tempo la pagina Instagram sanem_outfit è diventata un punto di riferimento – con oltre 5200 follower – per chi ama lo stile della romantica scrittrice che sogna di volare via con il suo albatros.

La trentenne manager con la passione per la moda e le serie tv

Chi è Lisa Pellegrini? La giovane manager ha bruciato le tappe dopo aver conseguito la laurea in economia e management. “A 23 anni ero già docente di Economia aziendale e due anni dopo ho assunto l’incarico di responsabile marketing in un’azienda di elettroforniture”. Nonostante gli impegni professionali la trentenne non trascura passioni ed hobby.

“Parallelamente alla mia vita lavorativa da sempre ho maturato una grande passione per la moda, lo shopping e i telefilm” – ha aggiunto Lisa che è stata immediatamente ‘rapita’ dalla protagonista al femminile, interpretata da Demet Ozdemir, della serie tv turca Daydreamer.

Lisa stregata dal personaggio interpretato da Demet Ozdemir in DayDreamer

“Questa estate ho seguito la serie dalla prima puntata del 10 giugno perché sono una grande fan di Can Yaman. Così ho scoperto Sanem e me ne sono subito innamorata. Avendo una collezione di abiti ed accessori molto vasta è capitato che molti dei suoi look fossero già nel mio armadio. Uscivo e le mie amiche mi dicevano che ero vestita come lei”. Lisa ha spiegato che di puntata in puntata ha compreso lo stile di Sanem Aydin ed il suo fossero affini.

“Così ho iniziato a scattare foto nelle stesse pose e con gli stessi abiti della protagonista di DayDreamer. E di li a poco a pubblicarle online aprendo una pagina Instagram dedicata interamente a lei. Volevo che chiunque potesse reperire gli indumenti e gli accessori di Sanem. Proprio come me. Dare la possibilità alle tante fan di Demet Ozdemir di entrare nei panni del personaggio da lei interpretato”.

‘Volevo che chiunque potesse reperire gli indumenti e gli accessori di Sanem’

Non sempre è stato facile riproporre in toto gli outfit della Aydin. “La serie turca è stata registrata nel 2018, quindi molte delle collezioni di abiti che vediamo in tv sono ormai fuori produzione oppure sono di brand turchi non ancora commercializzati nel mercato italiano. Così ho iniziato una capillare ed ardua ricerca di capi di abbigliamento italiani, europei o di importazione che fossero più simili possibili a quelli della soap a prezzi contenuti e facilmente reperibili in Italia”.

‘Boom di richieste per la collana di Sanem’

Un lavoro certosino che porta Lisa Pellegrini a trascorrere diverse ore tra vetrine, siti online e negozi alla ricerca di qualsiasi cosa che possa avvicinarsi al look di Sanem. “Laddove non riesco a trovarli…li creo! Così ho fatto con la collana di ambra, il profumo e la bandana.

Ho registrato dei tutorial mentre li realizzavo, poi li ho caricati nella pagina ed è stato subito un successo” – ha spiegato la trentenne sottolineando che “l’introvabile collana di Sanem” ha fatto impazzire le sue follower: “Ho ricevuto tantissime richieste. Ma non lo faccio come business, il mio lavoro è un altro”.

Con la pagina Instagram dedicata alla brillante scrittrice Lisa dà sfogo alla sua creatività. “Sapere che le ragazze che mi seguono e sono contente dei miei contenuti mi sprona ad andare avanti. Il mio è un carattere tenace. Grazie a questo non mi scoraggio davanti alle difficoltà e tento sempre di raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo”.

‘La pagina andrà avanti seguendo lo stile di Demet Ozdemir ed un po’ il mio’

I sogni ed i progetti della giovane manager vanno oltre la serie tv turca. “Far crescere la pagina e continuare a dare consigli di moda alle dolcissime ragazze che mi seguono. La soap terminerà, ma per la pagina non ho in mente lo stesso epilogo. La poterò avanti seguendo lo stile di Demet Ozdemir e perché no anche un po’ di Lisa”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *