Dayane Mello
GF Vip, le frasi choc di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: ‘Ha i suoi problemi mentali e se ne fregano di noi’ (VIDEO)
24 Gennaio 2021
Sharon uccisa
Orrore nel comasco, Sharon non fu incidente: massacrata e uccisa dal compagno della madre, dall’autopsia emerge una macabra verità
24 Gennaio 2021

Spot De Cecco con Can Yaman, Ozpetek punta sull’immagine dell’attore: va in onda e fa discutere (VIDEO)

De Cecco

L’atteso spot della pubblicità della pasta De Cecco con l’attore turco Can Yaman è da oggi 24 gennaio in onda. La storytelling pubblicitaria è stata diretta dal regista Ferzan Ozpetek con la partecipazione di Claudia Gerini.

Lo spot della De Cecco con Can Yaman in onda oggi 24 gennaio

“Carbonara per tutti” – ordina l’attrice italiana in un ristorante tirando fuori dalla borsa una confenzione di pasta De Cecco. Nell’osservarla Yaman chiede alla persona che è a tavola con lui cosa sta facendo. “Volete, due” – chiede l’attrice alla star delle serie turche.

Lo spot prosegue con la spiegazioni della qualità della pasta italiana e si chiude con Can che mostra il suo gradimento per la carbonara. Una battuta ed un gesto per l’attore con il regista che ha evidentemente puntato soprattutto sulla sua immagine…

Una battuta e un gesto per Can Yaman, Claudia Gerini si prende la scena

Entusiasti i fan anche se qualcuno avrebbe preferito vedere Can Yaman esprimere ancor di più le sue qualità artistiche oltre che quelle fisiche che hanno mandato in visibilio le ammiratrici anche nel corso della puntata del 23 gennaio di C’è Posta per Te. Il video dello spot ha fatto il giro del web ed è diventato virale con l’hashtag De Cecco che ha scalato la topic trend di Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *