Sonia Battaglia
Napoli, la 54enne Sonia Battaglia in coma dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca: l’appello del figlio
15 Marzo 2021 - 19:22
duplice femminicidio Taranto
Uccide moglie e suocera con un arnese da lavoro nel tarantino: 61enne ritrovato morto dopo la fuga
16 Marzo 2021 - 8:10
Sonia Battaglia
Napoli, la 54enne Sonia Battaglia in coma dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca: l’appello del figlio
15 Marzo 2021 - 19:22
duplice femminicidio Taranto
Uccide moglie e suocera con un arnese da lavoro nel tarantino: 61enne ritrovato morto dopo la fuga
16 Marzo 2021 - 8:10

Isola dei Famosi, sit in di Debora Cattoni davanti alla produzione in outfit da naufraga: ‘Ilary fammi sbarcare in Honduras’ (VIDEO)

La trentanovenne Debora Cattoni, ex manager della showgirl Sara Tommasi, agente della pittrice Fabiana Macaluso e del sensitivo della percezione extrasensoriale Salvatore Giorgio questa mattina ha dato spettacolo davanti alla sede della produzione de L’Isola dei Famosi.

Debora Cattoni, appello con outfit in pelle di daino davanti alla sede della Magnolia

L’attrice è stata protagonista di un’originale performance a Roma in via della Farnesina 272 fuori la sede di Magnolia Banijay, società che produce svariati programmi tv tra cui L’Isola dei Famosi. Debora ha esibito un perfetto outfit da naufraga realizzato con pelli di daino al naturale e corda dalle esperti e sapienti mani della sarta e stilista Yvonne Paiano. Come mai la manager perugina ha fatto questo singolare recital?

Ve lo sveliamo subito. Il sogno di Cattoni è quello di naufragare in Honduras e diventare una concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi che partirà proprio stasera in prima serata su Canale 5. Gli autori accoglieranno il suo appello e la vedremo naufragare nelle cristalline acque honduregne?

‘Voglio vivere a contatto con la natura, l’astinenza? Non ho rapporti da tre anni’

Solo il tempo potrà darci una risposta! In merito a ciò la business woman di Capodacqua di Assisi dichiara: “Mi piacerebbe rivivere quello che ho vissuto con mio padre da bambina, camminare scalza e stare a contatto con la natura, non ho paura di nulla, né degli animali né della fame ne dell’assenza di confort;

non mi mancherà nemmeno il sesso dato che non lo pratico da circa tre anni. Il mio film preferito è “Into the Wild”, una storia vera – e continua – ho bisogno di disintossicarmi dal telefono e da tutto ciò che è social. Di stare lontano da una vita che definisco spesso marziana, come nello spazio, perché la vita reale è natura, sole e aria“.

Debora Cattoni: ‘Sono già nel mood da naufraga, aspetto un cenno da Ilary’ Blasi’

Debora Cattoni vuole fare fare L’Isola a tutti i costi. “Ho già iniziato a non depilarmi da settimane per entrare nel mood della naufraga; voglio una vita scalza, senza trucco e tacchi, ma con tanti sogni da realizzare. Ilary, autori, Mediaset fatemi naufragare, il mio zainetto è già pronto».

L’attrice potrebbe entrare in corso d’opera visto che il cast è stato completato da Miryea Stabile (sostituisce l’ex Miss Italia Carolina Stramare). Tra i nomi in lizza anche l’ex tronista Andrea Cerioli e l’influencer Francesco Chiofalo. La manager potrebbe sbarcare anche sulla Parasite Island dove approderà Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e il cromatologo Lanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *