juan darthés
Juan Darthés ricoverato in clinica a San Paolo: ‘Soffre di depressione e attacchi di panico’
5 Luglio 2019 - 10:35
paola turani wedding
Chi è Paola Turani, il #turpellaswedding con Trussardi testimone ha conquistato il web (foto e video)
5 Luglio 2019 - 21:47
juan darthés
Juan Darthés ricoverato in clinica a San Paolo: ‘Soffre di depressione e attacchi di panico’
5 Luglio 2019 - 10:35
paola turani wedding
Chi è Paola Turani, il #turpellaswedding con Trussardi testimone ha conquistato il web (foto e video)
5 Luglio 2019 - 21:47

Ad inizio aveva annunciato la gravidanza di Sara Tommasi ed aveva raccontato del feeling speciale che si era creato da quando si sono conosciute. A sorpresa Debora Cattoni ha deciso di interrompere la collaborazione con la show girl di Narni. Tra le due il rapporto sembrava solido ed era stata la manager, impegnata la settimana scorsa con l’evento di successo In Memory di Ferruccio Lamborghini, a difendere a spada tratta la starlette da fastidiose illazioni. “Non c’è nessun nuovo caso Mark Caltagirone” – aveva tuonato l’intraprendente manager che aveva anche ribadito che Sara aspettava un figlio da Angelo Guidarelli. A confermare l’esistenza dell’imprenditore anche la foto pubblicate dal settimanale Spy.

Debora Cattoni: ‘Sara è una brava ragazza ma la sua anima non in pace non può interferire con la mia’

Tutto sembrava filare via liscio fino alla notizia della clamorosa rottura. Per evitare incomprensioni ed ulteriori frasi in libertà Debora Cattoni ha commentato la notizia via social affermando che le divergenze con Sara Tommasi sono insanabili. “Ho cercato in tutti i modi di aiutarla, prima come amica poi nel lavoro. Mi sono impegnata molto per lei, ci ho messo la faccia, l’anima e il cuore ma è arriva il momento di dirvi che tra me e Sara è finita. Devo svolgere un lavoro importante, seguire importante, seguire persone che hanno voglia di lavorare e fare con criterio lavori delicati. Se fosse stata per me l’avrei ricostruita da zero, ma non puoi metterti contro la sua volontà. Sarà è una brava ragazza ma la sua anima non in pace non può interferire con la mia”. Al momento Sara Tommasi non ha rilasciato dichiarazioni in merito agli ultimi sviluppi del suo rapporto lavorativo con la Cattoni.

Visualizza questo post su Instagram

#Selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #businesswoman #influencer #manager #events #event #road #celebrity #celebrities #SaraTommasi #news #me Volevo comunicare a tutti che il mio viaggio con Sara Tommasi termina qui. Ho cercato in tutti i modi di aiutarla, prima come amica, poi nel lavoro. Purtroppo ci sono scelte da fare nella vita, e anche “ NO “ da dire. Mi sono impegnata molto per lei, ci ho messo la faccia, l’anima e il cuore. Ma è arrivato il momento di dirvi che fra me e Sara è finita. Devo svolgere un lavoro importante, seguire persone che hanno voglia di lavorare e fare con criteri, e sono lavori delicati questi, dove non ti puoi permettere di sbagliare. Le divergenze tra me e Sara sono sempre molte. Anche se lei è sempre stata un po’ il mio alter ego. Se fosse per me l’avrei ricostruita da zero, ma non puoi metterti contro alla volontà. Tanti si sono complimentati già per il fatto che l’abbia portata fin qui, certamente con un aspetto migliore. L’ho stimata per aver affrontato al massimo il tutto. Sara è una brava ragazza ma la sua anima non in pace non può più interferire con la mia. Vorrò sempre bene a Sara ma io devo lavorare. Lei ha bisogno di una persona che la segue 24 h cosa che io non posso fare. Qualsiasi cosa farà non sarà sotto mia responsabilità. È una settimana che volevo dirvelo!!! Ciao Sara e buona fortuna per tutto. La tua ex Manager. Debora ?

Un post condiviso da Debora Cattoni✨???? (@debora_cattoni_official) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *