trapani in serie B festa
Trapani-Piacenza 2-0, i siciliani tornano in B: ‘SemBrava impossibile’, highlights
15 Giugno 2019 - 23:20
bella thorne foto on line intime
Bella Thorne, on line le foto intime rubate dall’hacker: ‘Pensavi di avere potere su di me’
16 Giugno 2019 - 8:01
trapani in serie B festa
Trapani-Piacenza 2-0, i siciliani tornano in B: ‘SemBrava impossibile’, highlights
15 Giugno 2019 - 23:20
bella thorne foto on line intime
Bella Thorne, on line le foto intime rubate dall’hacker: ‘Pensavi di avere potere su di me’
16 Giugno 2019 - 8:01

Sara Tommasi come Pamela Prati? Debora Cattoni non ha gradito l’accostamento ed ha replicato, attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook, all’articolo di Dagospia che metteva in dubbio la gravidanza dell’amica e l’esistenza di Angelo Guidarelli, il fidanzato. Quest’ultimo, tra l’altro, è apparso per la prima volta al fianco dell’ex naufraga nel servizio dedicato dal settimanale Spy alla trentasettenne di Narni.

Sara Tommasi come Pamela Prati? ‘Confermo tutto quello che è uscito nelle ultime settimane, non cercate il pelo nell’uovo’

“Sara è la mia migliore amica. I suoi genitori sanno tutto per filo e per segno del nostro rapporto autentico, e di come dalla nostra amicizia sia arrivato automaticamente il nostro rapporto lavorativo. In 5 anni Sara da quando l’ho conosciuta può essere solo migliorata. Molti hanno testimoniato il suo cambiamento di comportamento, di volontà, di non volere più andare la o qua, di fare solo cose belle e positive. Non ho deciso di essere la sua agente, manager. Tutto è avvenuto per gradi e chi ci ha seguite ha potuto solo osservare.

Tutto quello che è uscito la settimana scorsa lo confermo, e sono pronta a testimoniare con il fidanzato di Sara” – ha precisato la manager della Tomnasi che ha rimarcato che ora Sara è finalmente serena. “Non dovete per forza cercare il pelo nell’uovo o smentire cose di cui se non per noi neanche eravate a conoscenza. A me interessa che Sara stia bene. A me interessa che Sara realizzi ancora i suoi sogni, con moderazione, intelligenza, e occhio selettivo. Io le sarò al fianco. Con me non accadranno di certo certe cose passate. Ho messo la mia faccia accanto alla sua nella mia vita, ho puntato su di lei, perché per me il passato delle persone non conta, conta solo come sono con me”. Debora Cattoni ha chiuso il suo intervento social con un eloquente “bla, bla”.

sara tommasi fidanzato

Sara Tommasi, la prima foto con Angelo sul settimanale Spy

Fino ad ora la starlette aveva preferito mantenere il più assoluto riserbo sulla sua relazione con l’imprenditore impegnato nel campo delle acque minerali dal quale attende un bambino come annunciato il 4 giugno (qui l’articolo di Notizie Audaci) dalla manager Debora Cattoni. Quest’ultima è stato un prezioso punto di riferimento della show girl negli ultimi anni. La Tommasi era caduta in una profonda depressione ed era finita nel mirino della critica per alcune discusse esibizioni con Andrea Dipré.

Con il prezioso supporto della Cattoni la lenta risalita ed il coinvolgimento in alcuni progetti professionali  fino alla decisione di intraprendere la carriera da Dj. Nel settembre scorso la notizia del fidanzamento con il quarantaseienne imprenditore, la rottura ed il ritorno di fiamma con la notizia della gravidanza che ha di nuovo acceso i riflettori sulla starlette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *