In Veneto per la prima volta. Sabato 11 novembre, a partire dalle ore 19:00, la prestigiosa Villa Braida di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, ospiterà la prima kermesse veneta del Diamond’s Lion Award, premio dedicato agli influencer emergenti e ai creator appartenenti a diversi settori del web e del mondo del lavoro.

Diamond’s Lion Award, sabato 11 novembre il premio dedicato a influencer e creator con Nikita Pelizon: conduce Chiara Perale

La serata evento, curata dall’associazione Cinema on Demand, sarĂ  presentata da Chiara Perale, mentre la modella e influencer Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, sarĂ  guest star e madrina dello show. Dopo un’attenta e scrupolosa selezione, sono stati scelti circa una trentina dei migliori influencer emergenti, ma solo dieci di loro, perĂ², entreranno nella classifica ufficiale a insindacabile e preciso giudizio di una giuria tecnica.

Ginevra Driganti, i sogni di… Emigratis diventano realtà: dalla svolta a Dubai a Pio e Amedeo

I primi tre finalisti riceveranno un premio creato dall’artista internazionale Simon del Grillo. Tra gli ospiti di spicco, il pianista fuori posto Paolo Zanarella, che si esibirà in una live performance, e il direttore di Visto Carlo Faricciotti.

Ospite il pianista Paolo Zanarella, in giuria Tomas Fierro e Margherita Slupska

Presente anche Radio Wellness come media partner. La giuria, invece, sarà presieduta da Mattia Pagliarulo, press agent e penna di Novella 2000 e Dagospia, affiancato da Tomas Fierro, ex protagonista di Uomini e Donne e attuale volto di Diretta Stadio su 7 Gold, e Margherita Slupska dell’agenzia Star Event’s & Rent. Alla serata si potrà accedere solo su invito, per accreditarsi contattare esclusivamente la Star Event’s & Rent di Valenza (AL).

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *