tamponamento Draghi
Mario Draghi, il premier coinvolto in un lieve tamponamento a Roma
20 Aprile 2021
autopsia floyd
Derek Chauvin giudicato colpevole per la morte di George Floyd: rischia fino a 75 anni
21 Aprile 2021

Diletta Leotta a Striscia la notizia fa chiarezza sulla crisi con Can Yaman: ‘Abbiamo deciso di fare le cose con i tempi giusti’ (VIDEO)

Can e Diletta

Diletta Leotta ‘attapirata’ per la fine della relazione con Can Yaman? La conduttrice Dazn ha fatto chiarezza sulla love story con l’attore turco con l’inviato di Striscia la notizia. Stuzzicato da Valerio Stafelli la siciliana ha smentito la rottura. “Non è vero che non ci sarà il matrimonio, abbiamo soltanto deciso di fare le cose con i tempi giusti”.

Diletta Leotta: ‘Non è vero che è saltato il matrimonio. Ha disattivato i profili social per questioni di business’

La ventinovenne catanese ha rispedito al mittente anche le illazioni relative ad una storia d’amore studiata a tavolino. “É tutto vero, certo che è vera”. Ha glissato sul presunto scetticismo della suocera. “Ma sono tutte voci”. Diletta Leotta si è soffermata anche sulla scelta di Can Yaman di disattivare i profili social. “Ma quella è soltanto una questione di business. Diciamo che si tratta di una scelta di comunicazione”.

Durante il servizio è stato anche mostrato un filmato di alcuni mesi fa si vede un Can Yaman, infastidito dalla presenza di Staffelli, che entra velocemente in albergo con la conduttrice televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *