Dean Berta Viñales, muore a 15 anni il cugino di Maverick: tragedia nel Mondiale Superbike
25 Settembre 2021 - 16:54
‘Dayane Mello è stata abusata’, il web si indigna: A Fazenda annuncia provvedimenti per Nego do Borel
25 Settembre 2021 - 19:59
Dean Berta Viñales, muore a 15 anni il cugino di Maverick: tragedia nel Mondiale Superbike
25 Settembre 2021 - 16:54
‘Dayane Mello è stata abusata’, il web si indigna: A Fazenda annuncia provvedimenti per Nego do Borel
25 Settembre 2021 - 19:59

Diletta Leotta ufficializza la crisi con Can Yaman a Verissimo: ‘Non ci sentiamo più ma l’amore è imprevedibile’

Diletta Leotta ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Can Yaman dopo i tanti rumors di queste settimane. La conduttrice televisiva ha ammesso, nel corso della puntata del 25 settembre di Verissimo, che il suo rapporto è in crisi e che al momento si sono lasciati ma non ha escluso un ritorno di fiamma.

Diletta Leotta a Verissimo: ‘Con Can è stato un colpo di fulmine, le illazioni sulla storia nata a tavolino mi hanno fatto male’

Con Can è stato un colpo di fulmine. È stata una favola, siamo due passionali. Provate ad immaginare una relazione tra una siciliana ed un turco” – ha spiegato l’inviata Dazn durante l’intervista con Silvia Toffanin. “Poi c’è la vita oltre lo schermo e dividere la persona dal personaggio è stato molto difficile. La cosa che mi è dispiaciuta è sentir dire che la nostra era una storia a tavolino” – ha aggiunto la trentenne catanese visibilmente contrariata da alcune illazioni sulla sua love story. “L’amore capita … e non so sia mai capitato a chi sostiene queste cose”.

‘Ci siamo presi una pausa di riflessione, non è un momento facile’

Diletta Leotta ha ammesso che con Can Yaman hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. “Non è un momento facile come può capitare a tutte le coppie ed in futuro non so cosa succederà visto che l’amore è imprevedibile. Mi auguro che si possa trovare un equilibrio con se stessi e con la persona che ami. Penso che sia un giusto momento di riflessione che può fare bene a me ed anche a Can”. La conduttrice spera di ritrovare l’armonia con l’attore turco anche se non ci sono stati contatti negli ultimi tempi. “Ci sentiamo? “Al momento siamo lontani”. La siciliana ha confermato anche la proposta di nozze da parte della star delle serie tv turche. “Dopo un mese che ci conoscevamo è arrivata la proposta. Lui è molto passionale, forse siamo andati molto veloci”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *