Terra Amara, morta l’attrice Ermel Atici nel disastro del terremoto: il dolore Sibel Taşçıoğlu alias Sermin
15 Febbraio 2023 - 14:49
Mangia una brioche e rischia di morire: shock anafilattico per 23enne di Merate
15 Febbraio 2023 - 20:37
Terra Amara, morta l’attrice Ermel Atici nel disastro del terremoto: il dolore Sibel Taşçıoğlu alias Sermin
15 Febbraio 2023 - 14:49
Mangia una brioche e rischia di morire: shock anafilattico per 23enne di Merate
15 Febbraio 2023 - 20:37

Diletta Leotta, il pancino sospetto infiamma il web: ‘É incinta’ (FOTO)

Diletta Leotta è incinta di Loris Karius? Durantel’esperienza a Sanremo per seguire il Festival la conduttrice Dazn ha pubblicato un video su TikTok dalla sua camera d’albergo dove posa con una serie di abiti firmati da Patrizia Pepe.

Diletta Leotta ha pubblicato un video sui social che ha acceso il ‘toto gravidanza’ sul web

E se nei primi due look di Diletta Leotta (un tailleur in pelle rosa con microgonna e giacca e un mini tailleur con giacca cortissima) non traspare nulla di particolare, la pancia sembra più accentuata nel terzo abito – un due pezzi carne con crop top che (con fatica) e una gonna attillata longuette con una ‘curva sospetta’ che non è passata inosservata agli occhi dei fan. “É incinta” – ha esclamato un utente mentre altri hanno rivolto il quesito direttamente alla conduttrice televisiva.

La foto sospetta di Diletta Leotta

L’inviata Dazn è legata a Loris Karius da ottobre

Al momento Diletta Leotta non ha né confermato né smentito la notizia della gravidanza. La siciliana ha condiviso alcuni teneri scatti con Loris Karius in occasione della Festa di San Valentino. La love story con il portiere del Newcastle è iniziata lo scorso ottobre e sembra proseguire a gonfie vele.

“Mi diverto sempre molto con lui.  Ora sono felice, così felice. Relazione a lunga distanza? Per ora è abbastanza semplice.” – ha raccontato di recente l’inviata Dazn che ha già presentato il calciatore alla famiglia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *