GF Vip, Signorini pensa ad un reality audace con Max Felicitas
27 Maggio 2022 - 18:40
Telecamere nelle docce dell’ospedale a Empoli, le infermiere ‘spiate’ e l’incubo web
28 Maggio 2022 - 12:58
GF Vip, Signorini pensa ad un reality audace con Max Felicitas
27 Maggio 2022 - 18:40
Telecamere nelle docce dell’ospedale a Empoli, le infermiere ‘spiate’ e l’incubo web
28 Maggio 2022 - 12:58

Alessia Marcuzzi a Domenica In show: Mara Venier spoilera il ritorno con un cantante

Nella stessa serata del programma che ha condotto per diversi anni – L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi è tornata in televisione dopo una lunga pausa. La conduttrice è stata ospite di Domenica In show, una puntata speciale andata in onda venerdì 27 maggio per festeggiare i 30 anni di carriera di Mara Venier e un’altra stagione di successi con lo storico talk di Rai 1.

Alessia Marcuzzi: ‘Mi ero presa una pausa di riflessione, lavoro ininterrottamente da quando ho 17 anni’

“Lavoro ininterrottamente da quando avevo 17 anni e durante il lockdown per il Covid ho maturato l’idea di staccare la spina per un po'” – ha spiegato la 49enne romana che mancava dal piccolo schermo dall’esperienza a Le Iene con Nicola Savino. Una pausa che sta per terminare come anticipato da Alessia Marcuzzi.

“Però quando si accende, la lucina rossa mi attira sempre” -ha spiegato la presentatrice che, senza entrare nel dettaglio, ha anticipato che presto tornerà protagonista sul piccolo schermo prima di dar via ad un siparietto con Mara Venier. “C’è davvero una grande amicizia con Mara Venier. Ci sentiamo sempre e lei mi dà sempre tanti consigli, una volta mi ha detto che mi dava due calci se non accettavo un programma perché spesso non la sto a sentire”.

La conduttrice sarà al timone di un programma su Rai 2

Le due conduttrici hanno ricordato anche l’esperienza condivisa a L’Isola dei Famosi. “Io ero opinionista, ricordo i contrattempi con le paillettes durante le lunghe dirette” – ha aggiunto la veneziana che poi, al momento di presentare Gigi D’Alessio, si è lasciata scappare che presto sarà protagonista di un programma con Alessia Marcuzzi.

Secondo i ben informati la romana sarà protagonista di una trasmissione prodotta dalla Endemol in onda su Rai 2 a novembre (5-6 puntate). Ospite di Domenica In Show anche Stefano De Martino dopo i tanti rumors dei mesi scorsi relativi al presunto flirt con l’ex conduttrice del Grande Fratello.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *