omicidio gualzetti
Omicidio Chiara Gualzetti, l’aggressore: ‘Domenica ucciderò una ragazza’, il papà della 15enne: ‘Lo conosco, non mi risultano demoni’
30 Giugno 2021
quanto costerà Dazn
Dazn ‘pigliatutto’: Europa League e Conference League sulla piattaforma fino al 2024
30 Giugno 2021

Alessia Marcuzzi divorzia da Mediaset: ‘L’ ho comunicato’, il futuro in tv

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia temporaneamente la televisione. La conduttrice televisiva ha annunciato via Instagram che prenderà una pausa di riflessione. “Voglio dirvelo prima che lo facciano altri” – ha riferito l’ex moglie di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Uno stop che è anche un messaggio in codice a Mediaset con la presentatrice che ha ammesso di non essere stimolata dai progetti proposti.

Alessia Marcuzzi: ‘Ho deciso di prendere un momento per me’

Alessia Marcuzzi era tornata al timone de Le Iene con Nicola Savino. Una sorta di Ilary Blasi chiamata alla conduzione de L’Isola dei Famosi che aveva già avvicendato al GF (la Marcuzzi ha però condotto sempre la versione Vip). Di recente il nuovo boccone amaro con lo stop alla versione vip di Temptation Island che ha presentato per due edizioni di fila. “Dopo 25 anni ho deciso di prendermi un momento per me. È per questo motivo che ho comunicato all’azienda e all’editore di voler andare via, salutandoli con stima e affetto”. Dopo la pausa di riflessione Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare in Rai anche non è da escludere un approdo a Discovery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *