Mariasofia Paparo, in lilla e con le cuffie per l’ultimo saluto alla nuotatrice stroncata da un infarto
12 Aprile 2022 - 23:03
Napoli, Domenico Martone bruciato vivo a 33 anni per riscuotere l’assicurazione sulla vita: arrestato il fratello
13 Aprile 2022 - 6:42
Mariasofia Paparo, in lilla e con le cuffie per l’ultimo saluto alla nuotatrice stroncata da un infarto
12 Aprile 2022 - 23:03
Napoli, Domenico Martone bruciato vivo a 33 anni per riscuotere l’assicurazione sulla vita: arrestato il fratello
13 Aprile 2022 - 6:42

Lite Paola Caruso a La pupa e il secchione video, schiaffo a Mila e squalifica: ‘Lo rifarei mille volte’

Sono volate parole grosse e schiaffi tra Paola Caruso e Mila Suarez nella villa de La pupa e il secchione con la show girl che ha avuto un mancamento dopo la zuffa.

Paola Caruso litiga con Mila Suarez, volano schiaffi e sviene: ‘Ha detto che strumentalizzo mio figlio’

A provocare la rabbia della calabrese alcune provocazioni della compagna di avventura: “Ha detto che strumentalizzo mio figlio e quando parlano di lui in questo modo mi si è chiuso il cervello” – ha provato a spiegare l’ex ‘bonas’ di Avanti un altro che è stata squalificata nel corso della puntata del 12 aprile del programma televisivo di Italia 1.

La discussione tra Paola Caruso e Mila Suarez si è nuovamente infiammata mentre Barbara d’Urso annunciava il provvedimento disciplinare. “Sei una strega, mi hai provocato per farmi impazzire. Sei una stro…, calpesti tutto e tutti. Spaccava i vetri e i bicchieri. Lì dentro c’è uno schifo e non voglio tornare”.

La replica della modella: ‘Alza le mani e mi fa paura, non posso stare nello stesso posto con lei’

Dall’altra parte l’ex partner di Alex Belli ha ribattuto che non avrebbe proseguito la sua avventura nel programma se Paola Caruso fosse rimasta in villa. “Mi fa paura, alza le mani e non posso stare nello stesso posto con lei”. Gli altri concorrenti hanno confermato la versione di Mila Suarez con la show girl che ha perso nuovamente le staffe e non si è scusata con la rivale.

“Vedete Elena (Morali) come ride. Lo rifarei altre mille volte io, tanto non ci sto a passare per pazza. Io ho solo difeso la mia famiglia. Non è vero che ho tirato uno schiaffo, lo dicono tutti perché mi odiano ma non è vero. Io mi ritiro, in villa non ci ritorno”.

Paola Caruso: ‘Lo rifarei, non ci sto a passare per pazza’, il precedente a Supervivientes

Barbara d’Urso ha sbottato ed ha invitato a riflettere su quanto stesse affermando. “Ricordati che sei in televisione”. Paola Caruso non ha fatto alcun passo indietro e la conduttrice le ha comunicato a questo punto la squalifica mentre Mila Suarez sarà relegata per una settimana nello sgabuzzo mentre la 37enne ha voluto lasciare immediatamente lo studio a distanza di una settimana dall’inizio della sua esperienza a La pupa e il secchione show dopo aver contratto il Covid. L’ex bonas era stata protagonista di uno scontro senza esclusioni di colpi a Supervivientes nel 2017.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *