Novoli, accoltella a morte la moglie dopo la serata alla festa: ‘Mamma vado ad uccidermi’
19 Giugno 2022 - 14:27
Italiani Fantastici su Rai2, scopriamo chi è Ludovica
19 Giugno 2022 - 16:52
Novoli, accoltella a morte la moglie dopo la serata alla festa: ‘Mamma vado ad uccidermi’
19 Giugno 2022 - 14:27
Italiani Fantastici su Rai2, scopriamo chi è Ludovica
19 Giugno 2022 - 16:52

Elettra Lamborghini insultata al concerto per una challenge Tik Tok, il video della reazione: ‘Sfigati’

Un’invettiva mentre eseguiva il brano Pistolero durante il concerto a Riccione ha fatto perdere le staffe ad Elettra Lamborghini. “Put…. ” -ha gradito qualcuno impegnato in una challenge Tik Tok che ha come finalità andare ad un concerto ed apostrofare in malo modo l’artista.

Elettra Lamborghini replica all’haters che l’ha insultata durante il concerto a Riccione

Un’uscita che non è passata inosservata con Elettra Lamborghini che ha terminato la performance ed ha replicato all’haters prima con il coro “scemo scemo” e poi invitando il diretto interessato ad uscire allo scoperto. “C’era uno di questi sfigati qui davanti che ha detto una parolina che non doveva dire, se avete le pa… prendete e andare fuori dai cogli…” – ha affermato la cantante visibilmente infastidita per l’accaduto.

‘Questi trend sono la feccia della feccia, non vi autorizzano a fare quello che volete’

“In genere si tratta di looser. Fanno i finti ricchi e poi non vi pagano neanche la cena. Ragazze non dategliele perché sono degli sfigati. Questi trend sono la feccia della feccia e non vi autorizzano a fare tutto quello che volete” – ha affermato Elettra Lamborghini che si è sfogata via Instagram Stories. “Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa, chi mi conosce sa che non le mando a dire” – ha chiosato l’artista bolognese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *