Dopo aver fatto discutere per il bacio bollente al Festival del cinema di Venezia, Mila Suarez ed Elisa De Panicis hanno rivelato a Pomeriggio 5 di provare attrazione e che, probabilmente, sta nascendo qualcosa di importante.
Barbara d’Urso ha chiesto esplicitamente alle due influencer se stanno insieme. “Non si sa, abbiamo viaggiato tantissimo insieme” – ha dichiarato la Suarez con la De Panicis che ha aggiunto che non sono ufficialmente fidanzate. “In questo periodo sono un po’ confusa, sicuramente mi sono avvicinata più a Mila che ad altre persone”.
Parole che hanno provocato la reazione stizzita di Roberto Alessi che ha manifestato le proprie perplessità sulla possibile relazione tra le due sensuali influencer. “Pur di finire sui giornali si fa qualsiasi cosa. Siete andate sul red carpet ed avete fatto finta di essere due ragazze che stavano insieme” – ha affermato il direttore di Novella 2000 ricordando la tragica morte di Maria Paola Gaglione.
Immediata la reazione di Elisa De Panicis: “Mi sento offesa dalle tue affermazioni. A maggior ragione aspettiamo che la legge sia approvata. Ripeto sto vivendo questo momento dopo tutte queste delusioni d’amore che ho ricevuto dagli uomini mi sono avvicinato per la prima volta ad una donna e non ti escludo che con Mila sto bene”.
Barbara d’Urso è intervenuta nella questione difendendo le due influencer. “Se tra di loro c’è un sentimento e non ci stanno prendendo in giro sono felice per loro”.