reddito di cittadinanza
Reddito di cittadinanza ma lusso sfrenato per i 4 indagati per la morte di Willy: le irregolarità emerse dalle indagini della GDF
17 Settembre 2020
Lockdown all'italiana
Lockdown all’italiana: ‘Commedia inopportuna sul Covid’, la replica di Ezio Greggio e Martina Stella
17 Settembre 2020

Elisa De Panicis e Mila Suarez escono allo scoperto a Pomeriggio 5: ‘Tante delusioni dagli uomini’, furia Alessi (VIDEO)

Festival di Venezia bacio

Dopo aver fatto discutere per il bacio bollente al Festival del cinema di Venezia, Mila Suarez ed Elisa De Panicis hanno rivelato a Pomeriggio 5 di provare attrazione e che, probabilmente, sta nascendo qualcosa di importante.

Elisa De Panicis dopo il bacio a Venezia: ‘Sono confusa, mi sono avvicinata a Mila’

Barbara d’Urso ha chiesto esplicitamente alle due influencer se stanno insieme. “Non si sa, abbiamo viaggiato tantissimo insieme” – ha dichiarato la Suarez con la De Panicis che ha aggiunto che non sono ufficialmente fidanzate. “In questo periodo sono un po’ confusa, sicuramente mi sono avvicinata più a Mila che ad altre persone”.

Alessi scettico: ‘Cosa non si fa per andare sui giornali, la settimana scorsa è morta una ragazza’

Parole che hanno provocato la reazione stizzita di Roberto Alessi che ha manifestato le proprie perplessità sulla possibile relazione tra le due sensuali influencer. “Pur di finire sui giornali si fa qualsiasi cosa. Siete andate sul red carpet ed avete fatto finta di essere due ragazze che stavano insieme” – ha affermato il direttore di Novella 2000 ricordando la tragica morte di Maria Paola Gaglione.

La replica di Elisa De Panicis: ‘Con Mila sto bene’, Barbara d’Urso: ‘Felice per loro’

Immediata la reazione di Elisa De Panicis: “Mi sento offesa dalle tue affermazioni. A maggior ragione aspettiamo che la legge sia approvata. Ripeto sto vivendo questo momento dopo tutte queste delusioni d’amore che ho ricevuto dagli uomini mi sono avvicinato per la prima volta ad una donna e non ti escludo che con Mila sto bene”.

Barbara d’Urso è intervenuta nella questione difendendo le due influencer. “Se tra di loro c’è un sentimento e non ci stanno prendendo in giro sono felice per loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *