sisma Catanzaro
Terremoto ora Catanzaro, sisma di magnitudo 4 con epicentro Albi: notte di paura
17 Gennaio 2020 - 1:00
del debbio come sta
Paolo Del Debbio, malore durante Dritto e rovescio: ecco come sta (VIDEO)
17 Gennaio 2020 - 16:20
sisma Catanzaro
Terremoto ora Catanzaro, sisma di magnitudo 4 con epicentro Albi: notte di paura
17 Gennaio 2020 - 1:00
del debbio come sta
Paolo Del Debbio, malore durante Dritto e rovescio: ecco come sta (VIDEO)
17 Gennaio 2020 - 16:20

Il dialetto napoletano e la rabbia dei neoborbonici. Volente o nolente Elisa De Panicis è la protagonista di questi primi giorni della quarta edizione del GF Vip. Gli apprezzamenti volgari e sessisti nei confronti dell’influencer hanno provocato la squalifica di Salvo Veneziano. Non sono mancate le discussioni con la vulcanica Antonella Elia che ha criticato l’ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne per l’outfit osé (mi sembri un attrice por..).

Dalla squalifica di Salvo alla lite con Antonella Elia fino al confronto con Denver

Infine il confronto in puntata con Andrea Denver che ha rivelato di aver avuto “quattro rapporti intimi con lei”. Come se non bastasse per la sensuale Elisa è arrivata anche la nomination e dopo l’uscita sul dialetto napoletano la sua permanenza nella casa più spiata dagli italiani sembra decisamente in bilico.

De Panicis: ‘Lo spagnolo mi ricorda Napoli, quando parlo spagnolo mi sento cafona’

Ma perché la De Panicis è finita nel mirino dei napoletani e del Movimento Neoborbonico? “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona“ -la frase della discordia che ha provocato la rabbia e l’indignazione del popolo partenopeo come si evince da commenti e tweet pubblicati contro la milanese di Desio.

L’appello del Movimento Neoborbonico ad Alfonso Signorini

A tal riguardo il Movimento Neoborbonico ha preso posizione, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook, invitando la produzione del Grande Fratello Vip a prendere provvedimenti contro la concorrente.

“Tale Elisa De Panicis, una “influencer” da un milione di “seguaci”, all’interno della famosa trasmissione “Grande Fratello Vip” su Canale 5, associa la lingua spagnola a Napoli e alla “cafonaggine”.

‘Si chiede un provvedimento contro l’influencer nel rispetto dei napoletani’

Senza entrare nel merito della qualità della trasmissione e senza entrare nel merito delle qualità della De Panicis, delle sue dichiarazioni o del suo abbigliamento, visto che la redazione ha già (giustamente) espulso un concorrente per il suo linguaggio volgare e violento riferito proprio alla De Panicis, si richiede alla redazione un provvedimento anche contro la influencer nel rispetto di milioni di Napoletani (tanti, purtroppo, anche quelli che seguono il GFVIP)”.

Il Movimento Neoborbonico regala un vocabolario napoletano ad Elisa De Panicis

Nella nota pubblicata su Facebook il Movimento Neoborbonico ha riferito di aver inviato ad Alfonso Signorini, conduttore e curatore della trasmissione, un vocabolario napoletano:

“Da consegnare alla signorina in questione per illustrarle, se riuscirà a leggerlo e ad apprezzarlo, la ricchezza, l’antichità e le meraviglie di una lingua napoletana utilizzata da poeti, cantanti, attori e artisti da secoli e in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *