Come fare il caffè americano
11 Maggio 2023 - 14:40
‘Un po’ la Franzoni la capisco’, la tazzina realizzata per la Festa della Mamma fa indignare i social
11 Maggio 2023 - 16:35
Come fare il caffè americano
11 Maggio 2023 - 14:40
‘Un po’ la Franzoni la capisco’, la tazzina realizzata per la Festa della Mamma fa indignare i social
11 Maggio 2023 - 16:35

Elodie trionfa al David di Donatello: la reazione fa impazzire il web (VIDEO)

“Non me l’aspettavo perché non vinco mai”. In questa affermazione si spiega la reazione di stupore di Elodie quando è stato annunciato che il suo brano, ‘Proiettili (Ti mangio il cuore)’, ha trionfato al David di Donatello nella categoria Miglior Canzone Originale. Un’immagine che è diventata immediatamente virale.

Elodie ha vinto il David di Donatello nella categoria Miglior Canzone Originale

Il brano era in lizza con Se Mi Vuoi di Diodato, Caro Amore di Marco Mengoni, Culi Pagani di Stefano Bollani e La Palude del trio Turbanti-Linfatti-Creatini. La musica del brano vincitore del David di Donatello è stata composta da Joan Thiele, Elisa Toffoli, Emanuele Triglia, testi e interpretazione di Elodie, Joan Thiele. Il brano ha accompagnato ‘Ti mangio il cuore’ di Pippo Mezzapesa. Il film vede come protagonisti Elodie e Francesco Patanè

“Non me l’aspettavo anche perché non vinco mai. La cosa che conta è incontrare persone generose e fare cose per bene” – ha detto la cantante emozionata al momento della consegna del premio. 

L’artista: ‘Non me l’aspettavo perché non vinco mai’

Tra gli ospiti della serata Noemi. La cantante sul palco dei David 68 con un omaggio ad Anna Magnani interpretando con piano e voce ‘Com’è bello fa’ l’amore quanno è sera’. Special guest anche Matt Dillon che ha consegnato il David Speciale a Isabella Rossellini. 

“I miei genitori sono stati meravigliosi non solo nel cinema ma come papà e mamma, erano buffi, allegri, avevano passione per l’avventura e per il cinema. Io ho cercato di seguirli nell’amore per l’avventura” ha detto la figlia di Roberto Rossellini e Ingrid Bergman.”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *