asia argento
Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: ecco cosa è accaduto con Bennett
1 Ottobre 2018 - 4:36
lisa fusco
Grande Fratello VIp, Lisa Fusco è la prima eliminata
1 Ottobre 2018 - 23:40
asia argento
Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: ecco cosa è accaduto con Bennett
1 Ottobre 2018 - 4:36
lisa fusco
Grande Fratello VIp, Lisa Fusco è la prima eliminata
1 Ottobre 2018 - 23:40

Eva Henger è tornata a parlare di Francesco Monte dopo il tumultuoso rapporto a L’Isola dei Famosi nel corso di Domenica Live.  L’attrice ungherese accusò l’ex tronista di Uomini e Donne di aver “portato la droga”.  Le successive polemiche spinsero il tarantino a lasciare Cayo Paloma. Dopo la sfortunata parentesi honduregna Monte ha deciso di riprovarci e si è messo nuovamente in gioco al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è entrato da alcuni giorni in casa ed è finito subito al centro del gossip per il presunto feeling con Giulia Salemi. Quest’ultima è stata messa in guardia da Silvestrin e Battista. Quest’ultimi sono convinti che Monte voglia creare una storia all’interno della casa per creare gossip. Dall’altra parte l’ex tronista ha invitato l’influencer a non ascoltare nessuno.

Eva Henger: ‘Non mi ha mai querelato’

Nel corso di Domenica Live la Henger ha affermato di essere sulla stessa lunghezza d’onda dei concorrenti del GF VIP. “Anche io ho la stessa sensazione di Silvestrin“. La D’Urso ha chiesto all’ex star dell’hard di essere più precisa. “Beh, anche io penso che voglia creare una storiella con Giulia, In ogni caso spero che dimostri qualcosa di positivo”. L’attrice ha inoltre precisato di non essere stata querelata da Monte per la vicenda del cannagate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco al #domenicalive @barbaracarmelitadurso #mediaset

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *