Gianni Sperti replica a Paola Barale a Verissimo: ‘Vuol far credere che sia omosessuale’
30 Aprile 2023 - 23:09
buon 1 maggio
Buon 1 maggio 2023 immagini e frasi
1 Maggio 2023 - 0:25
Gianni Sperti replica a Paola Barale a Verissimo: ‘Vuol far credere che sia omosessuale’
30 Aprile 2023 - 23:09
buon 1 maggio
Buon 1 maggio 2023 immagini e frasi
1 Maggio 2023 - 0:25

Fabio Fazio rompe il silenzio su Che tempo che fa: ‘Ovunque ma ci saremo’

Da settimane si parla di una possibile cancellazione dai palinsesti Rai di Che tempo che fa, la trasmissione di approfondimento e intrattenimento in onda sulla tv di Stato dal 2003 e condotta da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto ospite fissa.

Che tempo che fa potrebbe traslocare dalla prossima stagione, ipotesi La 7

Secondo alcuni rumors il programma potrebbe non trovare spazio nel nuovo corso di Viale Mazzini per emigrare su un’altra emittente, forse La 7, con lo spazio della domenica sera che potrebbe essere preso da Massimo Giletti con un format che richiama Non è l’Arena.

Sull’argomento Fabio Fazio ha rotto indirettamente il silenzio con una battuta durante l’intervista a Ficarra e Picone per i 30 anni di carriera. Quest’ultimi hanno anticipato che il loro prossimo film uscirà a Natale. “Ci possiamo prenotare?” – hanno chiesto i due attori.

Fabio Fazio durante l’intervista a Ficarra e Picone: ‘Ci saremo’

Il conduttore di Che tempo che fa ha risposto con una battuta ai due artisti siciliani. “Certamente, ovunque saremo… Non lo sappiamo ancora ma ci saremo” – ha precisato Fabio Fazio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *