Grafico multimediale, corsi gratuiti al via all’Istituto Smaldone di Salerno: come accedere
25 Settembre 2023 - 19:29
Antonio Ricci, la mente di Striscia punge Piersilvio sul nuovo corso: stoccata a Tina Cipollari
25 Settembre 2023 - 20:53
Grafico multimediale, corsi gratuiti al via all’Istituto Smaldone di Salerno: come accedere
25 Settembre 2023 - 19:29
Antonio Ricci, la mente di Striscia punge Piersilvio sul nuovo corso: stoccata a Tina Cipollari
25 Settembre 2023 - 20:53

Fabrizio Corona a Belve, il dolore per la malattia genetica del figlio: ‘Nina Moric non lo vede mai’

Sarà ospite, con Arisa e Stefano De Martino, della prima puntata di Belve in onda martedì 26 settembre su Rai 2. Luci e ombre della carriera di Fabrizio Corona sono finiti nella lente di ingrandimento di Francesca Fagnani.

Fabrizio Corona ospite della puntata di Belve del 26 settembre

La conduttrice si è soffermata sugli scandali dei servizi fotografici e gli ha chiesto se ha mai percepito una forma ricattatoria: “Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò lui me” – ha risposto Corona con Fagnani che l’ha ulteriormente stuzzicato: “Non si è mai dispiaciuto? Non c’è una volta che è andato a dormire un po’ peggio?”. La risposta dell’ex re dei paparazzi: “Mai”.

Fabrizio Corona fermato senza patente, manovra azzardata a Linate: ‘Devo andare da mio figlio’

Fabrizio Corona a Belve torna in Rai dopo undici anni e racconta per la prima volta un aspetto doloroso della sua vita, legato alla malattia genetica del figlio Carlos, nato dalla relazione con Nina Moric: “Adesso sta male”. E quando Fagnani gli chiede come affronta il malessere psicologico del figlio, Corona confessa:

‘Carlos sta male, in questo momento sono in una fase molto brutta’

“Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.

Corona poi parla anche di Nina Moric“Lei non vede mai Carlos” – dice. “Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre”. 

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *