I figli rischiano di perdere la vista, famiglia canadese parte per il giro del mondo: ‘Avranno ricordi visivi’
13 Settembre 2022 - 15:06
Laura Pausini
Laura Pausini non canta Bella Ciao e risponde agli attacchi: ‘Ovvio che il fascismo sia una vergogna’
13 Settembre 2022 - 20:00
I figli rischiano di perdere la vista, famiglia canadese parte per il giro del mondo: ‘Avranno ricordi visivi’
13 Settembre 2022 - 15:06
Laura Pausini
Laura Pausini non canta Bella Ciao e risponde agli attacchi: ‘Ovvio che il fascismo sia una vergogna’
13 Settembre 2022 - 20:00

Fabrizio Corona, disattivato il profilo dopo gli audio su Totti: l’ex Roma aveva tentato di contattarlo

Il nuovo profilo Instagram di Fabrizio Corona non risulta più raggiungibile. Non si sa se sia stato bannato oppure sia stato lo stesso ex re dei paparazzi a disattivarlo temporaneamente.

Le indiscrezioni su Alessio La Padula e l’audio di una ragazza su Totti

In queste ore il siciliano si è occupato della discussa separazione Totti – Ilary Blasi lanciando una serie di accuse nei confronti di entrambi. Nelle ultime ore ha prima parlato di un possibile coinvolgimento sentimentale della conduttrice televisiva con il ballerino Alessio La Padula (che poi ha smentito), poi ha pubblicato la foto di una ragazza, Martina, che sarebbe collegata alla vicenda e l’audio di un’altra donna che asseriva di aver avuto contatti con l’ex capitano della Roma e di poterlo provare con messaggi e file audio.

Tra gli ultimi post condivisi su Stories anche lo screenshot di un messaggio – un grande punto interrogativo – che gli avrebbe inviato Francesco Totti dopo la pubblicazione di queste indiscrezioni. Corona aveva annunciato nuovi scoop ma il profilo è stato disattivato. “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari.

Lo screenshot del messaggio di Totti tra gli ultimi post prima della disattivazione del profilo

“Quel giorno la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente” – ha riferito Corona dopo l’intervista del pupone al Corriere della Sera.

Le frizioni tra il catanese e la coppia che si è separata dopo 17 anni di matrimonio sono nate diversi anni fa insieme ad alcune indiscrezioni di gossip. Tensioni che si erano ulteriormente acuite in occasione della sorpresa all’ex fidanzata (Silvia Provvedi) al GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *