de luca
Fine stato d’emergenza, De Luca: ‘Teniamo sempre la mascherina’
31 Marzo 2022 - 18:40
Chi l’ha visto, Vincenzo Mascitelli trovato morto a Napoli dopo l’appello della moglie: ‘Aveva litigato con dei nomadi’
31 Marzo 2022 - 20:46
de luca
Fine stato d’emergenza, De Luca: ‘Teniamo sempre la mascherina’
31 Marzo 2022 - 18:40
Chi l’ha visto, Vincenzo Mascitelli trovato morto a Napoli dopo l’appello della moglie: ‘Aveva litigato con dei nomadi’
31 Marzo 2022 - 20:46

Uomini e Donne, Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la non scelta (VIDEO)

Si è sentita presa in giro Federica Aversano dopo la non scelta di Matteo Ranieri nel corso della puntata del 31 marzo di Uomini e Donne. La corteggiatrice aveva lasciato la trasmissione ma il tronista si è recato a Caserta per convincerla a tornare in trasmissione salvo poi scegliere dopo pochi giorni Valeria Cardone.

Federica attacca Matteo dopo la non scelta, Tina Cipollari: ‘Sei stata pesante come un macigno’

La replica stizzita di Federica ha provocato la reazione di Tina Cipollari che ha criticato la corteggiatrice. “Non sei stato un macigno, ha fatto bene a non sceglierti. Fattene una ragione, sei pensate ed oggi l’hai dimostrato”. Di tutt’altro parere Gianni Sperti. “Comprendo la reazione di Federica e posso capire che sia arrabbiata perché pensa che lui abbia fatto la scelto prima di andare a Caserta a riprenderla”.

La corteggiatrice ha rifiutato la proposta di restare in trasmissione di Alessandro Vicinanza (il cavaliere che usciva con Ida Platano) ed ha piazzato via Stories una nuova stoccata nei confronti della famiglia di Matteo Ranieri.

La corteggiatrice dice no al corteggiatore di Ida e attacca la famiglia di Ranieri: ‘Cattivo gusto’

“Mi state inondando di messaggi, like relative alle preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Penso sia umano avere preferenze ma di cattivo gusto esporle soprattutto durante il percorso, un po’ come quando uno si vesta male alla fine però resta a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Sono sempre più fiera di me”. Federica Aversano ha poi incassato il sostegno dell’amica Soraia Allal Ceruti. “E poi c’è l’amore mio. La mia spalla grazie a te, sei proprio un dolce pasticcino. Ti voglio bene”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *