Assistente di volo italiana travolta e uccisa da auto a Liverpool: saranno donati gli organi di Cinzia Ceravolo
28 Agosto 2022 - 6:44
Bimba di Napoli travolta e uccisa da una statua di marmo a Monaco: l’ipotesi degli inquirenti
28 Agosto 2022 - 14:42
Assistente di volo italiana travolta e uccisa da auto a Liverpool: saranno donati gli organi di Cinzia Ceravolo
28 Agosto 2022 - 6:44
Bimba di Napoli travolta e uccisa da una statua di marmo a Monaco: l’ipotesi degli inquirenti
28 Agosto 2022 - 14:42

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia: la dolce richiesta dell’allenatore all’uscita della chiesa (VIDEO)

Divina … in abito da sposa per il sì più bello. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati coronando il loro sogno di amore dopo aver condiviso emozioni, gioie e dolori in vasca.  Il matrimonio dell’anno è stato celebrato il pomeriggio del 27 agosto nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. In un’atmosfera da sogno, come previsto.

Federica Pellegrini con il padre al momento di entrare in chiesa

Federica Pellegrini è convolata a nozze nella chiesa di San Zaccaria

La sposa indossava un abito liscio con accenti floreali sul velo. Capelli sciolti e grande fiore decorativo sul lato della testa. È arrivata un po’ in ritardo alla chiesa, non distante da piazza San Marco, accompagnata da cinque damigelle in abito rosa . Qui, ad aspettarla, c’era suo padre Roberto che l’ha accompagnata lungo la navata addobbata con tanti fiori bianchi. La messa è stata officiata da Antonio Genovese, già parroco di Spinea.

Enzo Miccio è stato tra i primi a condividere le immagini della sposa sui social. Il wedding planer ha firmato il matrimonio della Divina “ Eccola, sorridente ed emozionata. Davvero DIVINO … Fede sei bellissima, è stato bello stare accanto a te” – ha scritto il wedding planner. Tante le foto e i video condivisi sui social. Ai più attenti non è sfuggito un filmato in cui Matteo Giunta chiede un bacio a Federico Pellegrini all’uscita della chiesa mentre amici e parenti lanciano il riso.

Matteo Giunta chiede un bacio all’uscita della chiesa

Dopo la cerimonia religiosa la coppia si è trasferita al JW Mariott Venice Resort dell’Isole delle Rose. Ai festeggiamenti hanno partecipato 160 invitati. I neo sposi trascorreranno la prima notte di nozze all’Hotel Danieli, location dove l’ex allenatore aveva chiesto la mano alla 34enne di Mirano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *