GF Vip: Lulù Selassiè non fa dietrofront su Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, stoccata a Maria Monsè
22 Marzo 2022
Ucraina, il piccolo Sasha scomparso da 12 giorni mentre fuggiva dalla guerra: il disperato appello della madre
23 Marzo 2022

Nei giorni scorsi aveva annunciato sui social di dover affrontare una nuova delicata sfida e, nelle ultime ore, aveva precisato che mercoledì 23 marzo sarebbe stata una giornata importante per lui. Fedez è stato operato in mattinata all’ospedale San Raffaele di Milano per il quale era sceso in campo in prima linea con la moglie, Chiara Ferragni, durante la prima emergenza Covid con la raccolta fondi.

L’annuncio di Fedez alla vigilia dell’intervento: ‘Sarà una giornata importante’

Secondo quanto riferito dal Corriere.it le prossime ore saranno fondamentali per chiarire il quadro clinico ed il decorso post operatorio. Sulla malattia Fedez si sono fatte diverse ipotesi negli ultimi giorni. Si è parlato, in particolare di sclerosi multipla, visto che nel 2019 in un’intervista aveva riferito che li era stata diagnosticata una demielinizzazione. Tra le conseguenze di questa patologia proprio lo sviluppo della sclerosi. 

Il cantante, conduttore di Lol, ha preferito non entrare nei dettagli dei suoi problemi di salute ma ha chiarito che appena sarà possibile racconterà ogni dettaglio per dare forza a chi si trova a vivere una situazione analoga alla sua. “Una cosa che sicuramente farò in futuro per dare conforto anche ad una sola persona che magari non è circondato da così tanti affetti come la mia bellissima famiglia” – aveva affermato su Instagram Stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.