Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone non fa dietrofront: lascia Playa Tosta con Simone
11 Maggio 2023 - 17:01
Book of Dead slot: gioca su Greatwin
11 Maggio 2023 - 17:33
Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone non fa dietrofront: lascia Playa Tosta con Simone
11 Maggio 2023 - 17:01
Book of Dead slot: gioca su Greatwin
11 Maggio 2023 - 17:33

Fedez condivide l’esito dell’ultima risonanza: ‘Oggi è una bella giornata’

Con un video pubblicato su Instagram Stories Fedez ha voluto condividere con i suoi numerosi follower l’ultimo aggiornamento sul suo stato di salute dopo aver lottato contro un tumore al pancreas.

Fedez ha pubblicato su Stories l’esito della risonanza magnetica e mostra il segno della vittoria

“L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo, ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata”. Nel video si vede la sua mano con il segno di vittoria e sullo sfondo la sala in cui ha fatto l’esame Il rapper a marzo dello scorso anno era stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas scoperto durante un controllo di routine. Il giudice di X Factor ha sempre condiviso il suo percorso di cura sui social. 

Ad inizio maggio si era sottoposto ad un intervento chirurgico

Ad inizio maggio aveva annunciato di aver fatto un nuovo piccolo intervento sulla cicatrice dell’operazione. “Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meravigliosamente estetica” – aveva spiegato Fedez.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *