Vincitore X Factor 2022, trionfano i Santi Francesi, incanta Beatrice Quinta: ‘La nostra popstar’
9 Dicembre 2022 - 1:03
Chi l’ha visto, spunta un testimone sul giallo della morte di Alessia Sbal: ‘Ha fatto accostare l’autista del tir’
9 Dicembre 2022 - 7:00
Vincitore X Factor 2022, trionfano i Santi Francesi, incanta Beatrice Quinta: ‘La nostra popstar’
9 Dicembre 2022 - 1:03
Chi l’ha visto, spunta un testimone sul giallo della morte di Alessia Sbal: ‘Ha fatto accostare l’autista del tir’
9 Dicembre 2022 - 7:00

Fedez si esibisce senza tatuaggi a X Factor e rivela cosa ha fatto con i Tropea: ‘Mia madre e mia moglie mi odieranno’

I tatuaggi spariti e una battuta che ha spiazzato Francesca Michielin durante la finalissima di X Factor 2022 andata in scena l’8 dicembre al Forum di Assago. Nella serata del trionfo dei Santi Francesi, del team di Rkomi, Fedez ha attirato l’attenzione di fan e telespettatori.

Fedez presenta il singolo Crisi di Stato: tatuaggi coperti dal fondotinta, il problema con il pantalone

Nell’occasione il cantante ha presentato il suo nuovo singolo Crisi di Stato esibendosi a torso nudo e senza… tatuaggi. Un trucco scenico per mostrarsi con un look naturale e con la sola cicatrice, “ricordo” dell’operazione per l’asportazione del tumore al pancreas, in evidenza.

Per coprirli ha usato un fondotinta ma quasi al termine dell’esibizione ha rischiato il wardrobe malfunction (incidente da guardaroba) a causa di uno scherzetto che gli stava per fare il pantalone. “Aiuto ragazzi” – ha esclamato con la regia che l’ha immediatamente ‘soccorso’ cambiando inquadratura.

Il cantante spiazza Francesca Michielin: ‘Ho fumato una canna con I Tropea’, in platea Chiara Ferragni

Dopo la performance sul palco Fedez si è lasciato nel commentare l’ultima esibizione dei Tropea, gruppo con i quali è entrato in buona sintonia durante l’esperienza a X Factor. “Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea” – ha affermato davanti a Chiara Ferragni che era presente in platea.

Esternazione che ha imbarazzato Francesca Michielin -“Per fortuna è passata la mezzanotte ma torniamo a parlare di musica” – che aveva già rimbrottato Dargen D’Amico per una battuta sul ‘profumo’ del reggiseno lanciato a I Santi Francesi nel corso della seconda manche.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *