Barbara d’Urso saluta Mediaset dopo oltre 20 anni e viaggia verso la Rai: tre ipotesi per Carmelita
16 Maggio 2023 - 15:23
Alessia Pifferi, le relazioni medico – psicologiche: ‘É come una bimba di 7 anni’
16 Maggio 2023 - 16:17
Barbara d’Urso saluta Mediaset dopo oltre 20 anni e viaggia verso la Rai: tre ipotesi per Carmelita
16 Maggio 2023 - 15:23
Alessia Pifferi, le relazioni medico – psicologiche: ‘É come una bimba di 7 anni’
16 Maggio 2023 - 16:17

Fiorello festeggia il compleanno si commuove per la sorpresa della figlia a Viva Rai 2

Il gran mattatore della televisione italiana ha festeggiato nel segno delle grandi emozioni i 63 anni. Rosario Fiorello ha fatto nuovamente centro con Viva Rai 2, un talk mattutino degno di una prima serata. Nel glass di via Asiago ha spento le candeline martedì 16 maggio.

Angelica Fiorello dedica Io vagabondo al padre dal tetto del glass di Viva Rai 2

Una mattinata che è iniziata con un’inaspettata sorpresa. Alle prime luci dell’alba arriva la dedica speciale della figlia Angelica che a sorpresa dal tetto del glass ha suonato e cantato per la prima volta in pubblico una dolcissima versione di Io vagabondo, lasciando lo showman commosso e senza parole. A Viva Rai 2 la festa è proseguita con Claudio Baglioni e Laura Pausini, in collegamento, entrambi nati il 16 maggio.

Rosario Fiorello è nato lo stesso giorno Claudio Baglioni e Laura Pausini: il collegamento con i due artisti

Celebrazioni in grande stile con tanto di torta finale con una Marylin Monroe/Ilenia Pastorelli che intona Happy birthday. Altro protagonista della festa, il grande pubblico di via Asiago: oltre 600 persone sotto la pioggia battente hanno atteso la fine del programma per portare auguri e pensieri a Rosario Fiorello che, con una battuta per tutti, ha ricambiato l’affetto regalando sorrisi e selfie.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *