Inciampa sullo strascico, il marito scoppia a ridere: nozze annullate 3 minuti dopo il sì in Kuwait
15 Settembre 2023 - 22:18
Grande Fratello, Giampiero Mughini entrerà in casa: ‘Dopo aver fatto un tagliando’
15 Settembre 2023 - 23:59
Inciampa sullo strascico, il marito scoppia a ridere: nozze annullate 3 minuti dopo il sì in Kuwait
15 Settembre 2023 - 22:18
Grande Fratello, Giampiero Mughini entrerà in casa: ‘Dopo aver fatto un tagliando’
15 Settembre 2023 - 23:59

Flavio Insinna dice no al quiz preserale su La 7 e punzecchia Insegno su L’Eredità: ‘Fiero delle cose fatte’

Un quiz preserale a La 7? Rifare me stesso con uno stesso gioco in tv non è nel mio Dna”. Così risponde Flavio Insinna nel corso della conferenza stampa in Rai per la presentazione della fiction ‘La stoccata vincente‘ che andrà in onda domenica 17 settembre in prima serata su Rai 1.

Flavio Insinna conferma di essere stato corteggiato da La 7: ‘Rifare me stesso non è nel mio Dna’

Il conduttore ha ammesso di essere stato corteggiato da La 7 dopo la fine della esperienza quinquennale con ‘L’Eredità. ”Mi ha corteggiato, mi voleva proprio”. Poi ha definito “Una cavalcata fantastica” la lunga avventura nel preserale di Rai 1. “E con la Rai sento un forte senso di appartenenza”. 

L’Eredità, Flavio Insinna dribbla Pino Insegno e ricorda Fabrizio Frizzi: ‘Sarebbe stato il viaggio perfetto’

A questo proposito, sollecitato a commentare la dichiarazione di Pino Insegno che ha parlato di ”meritocrazia” riguardo alla scelta che lo ha individuato come nuovo conduttore della trasmissione, Insinna si limita a ripercorrere il proprio curriculum teatrale, cinematografico e televisivo.

Sulle affermazioni di Pino Insegno sulla meritocrazia: ‘C’è sempre da dire grazie nella vita’

Vado fiero delle cose fatte, c’è sempre da dire grazie alla vita, finché dura… ma non ne faccio una malattia. Non sono un cassintegrato della Whirpool…e come insegnava Salce, non esistono geni incompresi ma cretini capiti… I problemi di lavoro seri purtroppo sono ben altri. Dunque, buona vita a noi, alla Eredità e alla Rai!”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *