Diletta Leotta ‘rimbalzata’ da una discoteca a Berlino, tapiro di Striscia: ‘É successo anche Bezos’
9 Aprile 2024 - 20:51
Bimbo di 3 anni muore dopo aver fatto esplodere un colpo dalla pistola del papà in Pennsylvania
9 Aprile 2024 - 22:01
Diletta Leotta ‘rimbalzata’ da una discoteca a Berlino, tapiro di Striscia: ‘É successo anche Bezos’
9 Aprile 2024 - 20:51
Bimbo di 3 anni muore dopo aver fatto esplodere un colpo dalla pistola del papà in Pennsylvania
9 Aprile 2024 - 22:01

Forum, rissa furiosa: Paolo Ciavarro divide patrigno e figlio, la decisione del giudice (VIDEO)

Rissa durante la puntata di Forum del 9 aprile. La controversia giudiziaria riguardava Luisa che ha chiamato in causa il secondo marito per ricevere un sostegno economico per le cure del figlio Julian, 23 anni, tossicodipendente.

Forum, causa ad alta tensione: Luisa chiede al secondo marito un sostegno economico per le cure del figlio

Il ragazzo ha bisogno delle cure di una clinica specializzata ma Francesco non è intenzionato a pagare il ricovero. Durante il dibattimento la madre del giovane ha spiegato di aver avuto anche lei problemi legati all’abuso di alcol e droghe e che per tale motivo aveva perso l’affidamento dei figli Julian e Clara che sono stati affidati al primo marito. In studio gli animi si sono surriscaldati in poco tempo con il 23enne che si è scagliato contro Francesco.

“Cosa sai della mia vita” – ha detto Julian con Paolo Ciavarro che è stato costretto ad intervenire per dividere i due. “Non vedi che non è in sé” – ha ribattuto Luisa. Julian si è nuovamente rivolto all’uomo affermando che lo stava criticando anche per i suoi tatuaggi. “Tu fai paura a mio figlio” – ha replicato il patrigno. Al termine dell’infuocata udienza il giudice Melita Cavallo ha dato ragione a Francesco.  

Julian si scaglia contro il patrigno, il giudice respinge la richiesta della madre

“La legge impone al familiare l’assistenza materiale al coniuge o al partner, ai figli fino a quando non abbiano raggiunto l’indipendenza economica. Nessun obbligo prevede la legge con riferimento ai figli della moglie che intanto sono per il marito dei perfetti estranei. Quindi Francesco non ha nessun obbligo giuridico di garantire l’assistenza sanitaria di cui ha bisogno Julian, figlio della moglie peraltro maggiorenne, per uscire dal tunnel della droga” – la motivazione data dal giudice di Forum.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *