fabrizio corona
Fabrizio Corona torna in carcere: ‘Prescrizioni violate’
25 Marzo 2019
francesca giagnorio storie di influencer
Storie di influencer, Francesca Giagnorio: ‘Acquistare follower è una pratica démodé’
25 Marzo 2019

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella spiazzano tutti: l’inaspettato annuncio

teresa e andrea

Dopo un lungo tira e molla Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno confermato che si stanno frequentando e che sono a tutti gli effetti una coppia. La notizia è stata confermata da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram postando una foto con l’ex tronista e l’imprenditore veneziano: “Cosa dico io sempre? A Uomini e Donne avvengono le magie, felice per voi”. In occasione della scelta Andrea Dal Corso aveva deciso di non presentarsi al castello dopo essersi confrontato con il papà della ventisettenne casertana. In un primo momento l’ex corteggiatore aveva riferito di aver preferito se stesso, poi il riavvicinamento ed un bacio scattato in occasione di un incontro a Napoli.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia

Nell’ultima registrazione, puntata ancora non andata in onda, c’era stata un nuova accesa discussione che sembrava aver chiuso definitivamente aver irrimediabilmente allontanato i due giovani. Questo pomeriggio l’inaspettata svolta nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa dico io sempre?a @uominiedonne avvengono le magie… @teresalangella_real06 @andreadalcorso felice per voi..❤️🍀😍#programmadelcuore

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *