Cisse juve stabia-salernitana
Juve Stabia-Salernitana 2-0, pagelle e highlights: sbanda la difesa, Giannetti senza killer instinct
23 Novembre 2019
Libertadores razzismo Flamengo-River
Copa Libertadores, Flamengo-River Plate: imita il gesto della scimmia, scintille prima del calcio d’inizio (VIDEO)
23 Novembre 2019

Francesco Chiofalo, lacrime di gioia e ritorno di fiamma con Antonella Fiordelisi: ‘Mi ha perdonato’ (VIDEO)

francesco chiofalo ritorno di fiamma fiordelisi

“Sta succedendo una cosa che non succedeva da quattro mesi, a me viene da piangere ma non per finta”. Francesco Chiofalo ha annunciato via Stories il ritorno di fiamma con Antonella Fiordelisi. “Sono qui con lei, sono qui con Antonellina” – ha riferito ‘lenticchio’ che dopo la rottura, maturata in seguito ad una scappatella del personal trainer, non si è arreso ed ha continuare a cercare l’avvenente schermitrice. “Fammi una carezza, sto a pubblicare il post dove ufficializziamo insieme dopo quattro mesi, mi ha perdonato. Vado amore, vado piccola”.

Chiofalo su Ig: ‘Mi hai dato questa seconda opportunità, non sbaglierò’

E subito dopo Chiofalo ha pubblicato la foto che lo ritrae con l’ex tentatrice davanti alla ruota panoramica di Salerno, città di origine di Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha ringraziato i numerosi fan – è seguita da oltre un milione di follower su Instagram – per le manifestazioni d’affetto. “Ci sta taggando in tantissimi”.

Nel post pubblicato sul profilo social il romano ha riferito di aver compreso gli errori di fatti. “Giuro che non lo farò mai più, mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *