foggiasalernitana
Foggia-Salernitana 3-1, le pagelle: Akpa Akpro è lo specchio del disastro granata, Gregucci in confusione
1 Maggio 2019
pamela prati
Marco Caltagirone telefona a Live non è la D’Urso: ecco cosa ha detto sulle nozze con la Prati (VIDEO)
1 Maggio 2019

Francesco Chiofalo, ‘lenticchio’ ha ritrovato l’amore con la tentatrice che stregò l’ex di Sara Affi Fella

francesco chiofalo e antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore dopo aver vissuto mesi terribili. Il tumore al cervello, il delicato intervento ed il sospiro di sollievo per aver vinto la sua battaglia più difficile.  Lentamente ‘lenticchio‘ ha ripreso in mano la sua vita ed è tornato in palestra. Verve ed entusiasmo non gli sono mai mancati, anche nei momenti più difficili ha cercato di affrontare il suo delicato problema ed ora anche il suo cuore è tornato a palpitare per un’avvenente fanciulla che ha avuto di conoscere a Temptation Island: la schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’esperienza nel reality show la ventunenne aveva stregato Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella.

fiordelisi

Francesco Chiofalo ha annunciato la sua love story con Antonella Fiordelisi al magazine di Uomini e Donne

In un primo momento si era diffusa la notizia di un possibile flirt con Federica Spano che l’ex di Selvaggia Roma aveva smentito a Il Vicolo delle News che per primo aveva riferito la notizia del fidanzamento dell’ex protagonista del reality dei sentimenti. In un’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne il romano ha confermato di aver ritrovato l’amore ed ha rivelato che a far batter forte il suo cuore è Antonella Fiordelisi che aveva conosciuto durante l’esperienza a Temptation.

“Tutto è iniziato da un incontro a Roma per un caffè. Mi è stata vicina in un periodo difficile della mia vita ma non avevo considerato il suo interesse perché a volte ho poca stima di me e non pensavo che una ragazza così bella e corteggiata potesse essere interessata a me”. Tempo fa Antonella Fiordelisi, anche ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era finita alla ribalta per i complimenti audaci sul suo lato B da parte di Gonzalo Higuain.

fiordelisi 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *