Amici, Raimondo Todaro ‘boccia’ il nuovo corso di Megan con Emanuel Lo: ‘Volgare, sguaiata’
22 Febbraio 2023 - 7:11
Naike Rivelli a Belve, dall’uso dello spazzolino all’asta di un’opera particolare di Ornella Muti
22 Febbraio 2023 - 8:18
Amici, Raimondo Todaro ‘boccia’ il nuovo corso di Megan con Emanuel Lo: ‘Volgare, sguaiata’
22 Febbraio 2023 - 7:11
Naike Rivelli a Belve, dall’uso dello spazzolino all’asta di un’opera particolare di Ornella Muti
22 Febbraio 2023 - 8:18

Eurovision, sfuma il sogno di Francesco Monte: out in semifinale a Una voce per San Marino (VIDEO)

L’anno scorso era riuscito a centrare la finale a 20 a Una Voce per San Marino. Quest’anno il sogno di Francesco Monte di rappresentare la Repubblica del Titano all’Eurovision Song Contest è svanito nel corso della seconda semifinale di martedì 21 febbraio.

Francesco Monte non centra la finale a Una Voce per San Marino con il brano Eclissi

Il suo brano Eclissi non ha convinto la giuria che non ha concesso all’ex gieffino la… Seconda possibilità, prevista del regolamento della kermesse canora che sabato 25 febbraio celebrerà il suo atto finale. In finale sono approdati Eiffel 65 con Star del cinema, Ellynora con il brano Mamma mi ha detto, Iola con Sul tetto del mondo e La Deva con Fiori su marte.

Nella prima semifinale aveva staccato il pass per l’ultimo atto di Una voce per San Marino l’ex allieva di Amici Debora Iurato con Pieno mentre Camille Cabalterra, in passato a X Factor, si è guadagnata la ‘seconda possibilità’.

Eurovision, volano in finale Eiffel 65, La Deva e Debora Iurato

Le semifinale proseguono con il terzo round. Attesa, tra gli altri, per Massimo Di Cataldo e La Iena Agresti e per il rapper Moreno. Bloccata sul nascere la partecipazione di Pamela Prati in quanto ha firmato un contratto di esclusiva con il GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *