Dayane Mello, Nego do Borel ritrovato in un motel dopo la denuncia di scomparsa: ‘Volevo isolarmi’
6 Ottobre 2021
Bambino rapito a Padova dal padre, avvistato il furgone: l’appello di mamma Alexandra
6 Ottobre 2021

Gabriele Paolini, il disturbatore della tv sposerà in carcere Michela Dezi e Sonia Bruganelli fa una rivelazione

Dallo scorso giugno Gabriele Paolini è ristretto in carcere di Vazia, in provincia di Rieti dove sta scontando una condanna a otto anni per cumulo di pene a suo carico. Il disturbatore della tv ha sempre respinto le pesanti accuse nei suoi confronti (prostituzione minorile) con l’avvocato che, dopo l’esecuzione delle misura cautelare, parlò di “occasione persa per la giustizia”.

Le nozze di Gabriele Paolini saranno celebrate il 12 ottobre

In questi mesi Michela Dezi ha cercato di far sentire la sua vicinanza al 46enne milanese tramite scambi di missive in cui manifesta amore e sostegno nei confronti del partner. Nelle ultime Gabriele Paolini ha fatto pervenire una lettera al suo agente, Mattia Pagliarulo, nella quale annuncia che la mattina di martedì 12 ottobre sposerà in carcere Michela con il rito civile. Il milanese ha conquistato la ribalta per le sue irruzioni durante i collegamenti televisivi con oltre 35000 incursioni che l’hanno portato ad entrare nel Guinness dei primati.

Sul settimanale Chi il retroscena di Sonia Bruganelli sul disturbatore della tv

Da rilevare che nelle ultime ore Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip, ha dichiarato al settimanale Chi che Gabriele Paolini è stato il suo primo fidanzatino: “Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”.

Michela Dezi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *