Matteo Bassetti Domenica In
Bassetti a Domenica In: ‘La terapia intensiva non è l’anticamera della morte, percentuali basse’, sugli anticorpi monoclonali…
11 Ottobre 2020
coronavirus
Covid 19, quarantena ridotta tra le novità del Dpcm del 15 ottobre
11 Ottobre 2020

Gaia Gozzi, che siparietto a Domenica In con Mara Venier e Maria De Filippi: ‘Mi scappava, l’ho fatta tutta’ (VIDEO)

Gaia Gozzi

A Domenica In Gaia Gozzi ha riservato una sorpresa a Maria De Filippi, ospite della puntata dell’11 ottobre 2020 dello storico talk Rai condotto da Mara Venier. Dopo aver eseguito Coco Chanel, uno dei successi della cantante vincitrice dell’ultima edizione di Amici, l’artista è parsa visibilmente emozionata.

Sorpresa Gaia per Maria De Filippi, l’aneddoto della cantante

Particolare che la moglie di Maurizio Costanzo ha evidenziato subito. A questo punto Gaia ha rivelato di essere entrata frettolosamente in studio in quanto è stata chiamata per l’esibizione in un momento in cui stava espletando un bisogno fisiologico. “Ero in bagno perché mi scappava la pipì, scusate”.

‘Ero in bagno perché mi scappava la pipì, sono arrivata con il fiatone’

Mara Venier ha colto la palla al balzo ed ha chiesto ulteriori dettagli sul problema. “Zia Mara mi scappava e mi hanno chiamato. Gaia, Gaia, adesso ci sei tu e sono arrivata con il fiatone“. Sollecitata dalla conduttrice la cantante ha precisato. “L’ho fatta tutta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *