TikTok, la grande sfida dei creator italiani al Bread&Coffe di Sesto San Giovanni: l’evento il 10 dicembre
21 Novembre 2022 - 19:28
Qatar 2022, giornalista argentina derubata in diretta e spiazzata dalla richiesta della poliziotta (VIDEO)
21 Novembre 2022 - 21:03
TikTok, la grande sfida dei creator italiani al Bread&Coffe di Sesto San Giovanni: l’evento il 10 dicembre
21 Novembre 2022 - 19:28
Qatar 2022, giornalista argentina derubata in diretta e spiazzata dalla richiesta della poliziotta (VIDEO)
21 Novembre 2022 - 21:03

Galles-Stati Uniti, star di OnlyFans promette sconto sugli scatti audaci se Bale e soci passano

La star di OnlyFans Alaw Haf ha promesso di dimezzare i prezzi dei suoi scatti audaci se la sua squadra supererà la fase a gironi della Coppa del Mondo.

Alaw Haf pronta a sorprendere gli ammiratori in caso di qualificazione del Galles agli ottavi

Per annunciare la sua iniziativa la creator, definita tra le più sensuali performer gallesi della piattaforma, ha indossato un perizoma rosso ed un cappello con lo stemma del Galles. Alaw Haf è una fan sfegatata di Gareth Bale e Aaron Ramsey ed è pronta a stupire i propri ammiratori già in caso di risultato positivo con gli Stati Uniti. La temperatura si alzerà decisamente se la squadra britannica riuscirà nell’impresa di accedere agli ottavi di finale.

“Farò uno sconto del 50% sui miei contenuti se il Galles si qualificherà per il turno successivo. Posterò tutte le partite sui miei social. Non vedo l’ora di vedere finalmente i miei giocatori preferiti giocare in una Coppa del Mondo“. La star di OnlyFans avrebbe voluto raggiungere il Qatar per assistere al primo impegno al Mundial ma non è riuscita a raggranellare la somma necessaria per garantirsi viaggi e biglietto.

Alaw Haf

Salta il viaggio in Qatar della performer che promette sconti del 50%

La performer ha raccontato che arriva a guadagnare fino a 5000 euro grazie ai suoi scatti da bollina rosso. “Affrontare una trasferta del genere sarebbe oneroso. Preferisco raggiungere Tenerife con alcuni amici e seguire da lì gli impegni del Galles“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *